Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Le Sereno
Piccolo hotel di lusso a conduzione famigliare.
- Prima colazione servita à la carte
- Incluso resort fees e tasse
- Camera ”Bungalow Piscine”
- Min. 4 notti
- Indicato per la tranquillità
- Chiusura stagionale dal 24 agosto al 31 ottobre

Si trova presso l’estremità orientale dell’isola, lungo un bel litorale incontaminato e protetto dalla barriera corallina. È uno dei pochi alberghi dell’isola di Saint Barthélemy che possono vantare una posizione fronte mare e una spiaggia praticamente privata. Intimo e riservato si trova sulla spiaggia di Grand Cul de Sac ed offre 39 suite e 3 grandi ville con quattro camere da letto. L'hotel si orienta ad una clientela sofisticata in cerca di lusso, comfort e privacy in un ambiente tranquillo.

Dispone di una piscina, una terrazza solarium, un ristorante e un padiglione SPA tutti affacciati sull'acqua. A disposizione attrezzatura per sport nautici non motorizzati.
Affascinanti “Bungalow Piscine” (70 mq) con letto matrimoniale o 2 letti singoli, dispongono di un piccolo giardino privato (35 mq) terrazza e un’area salotto. Gli interni presentano un soffitto in rovere e pavimenti in pietra bianca calda, mobili in legno e pietra progettati su misura e completi di TV, minibar e cassaforte. Le sistemazioni più ambite sono le “Grand Suite Plage”, tutte fronte mare, esclusive e spaziose (120 mq) con splendida vista sull'oceano. Dispongono di letto a baldacchino e divano letto, terrazza in legno, area salotto e possono ospitare fino a 3 persone. Dista 15 minuti d’auto dall'aeroporto (o meglio dalla pista di atterraggio) di St. Barth (SBH).

Alta Stagione: fino al 19/4 quote su richiesta.

I "Bungalow Piscine" sono dotati di un letto king o due letti singoli e possono alloggiare max 2 persone.

Supplemento per "Grand Suite Plage" € 310 (in alta stagione € 420).
Questa tipologia permette di alloggiare una terza persona in sofa bed

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 440 EURO

*Adulto in doppia