Turks&Caicos
Il privilegio dell’incontro ravvicinato con tutto l’immaginario caraibico. Ecco Turks&Caicos. 40 isolette di cui 8 abitate, 230 miglia di barriera corallina (la terza più grande al mondo), mare strabiliante, interminabili spiagge bianchissime, sabbia impalpabile: un fascino magnetico a cui è impossibile resistere. Una vacanza rilassante immersi nella luce, per rigenerarsi cullati dalla melodia della Strombus Gigas la grande conchiglia rosa usata come strumento musicale, per vivere l’essenza di una natura unica, per incontrare l’incanto di una fauna variopinta fatta di iguane, tartarughe, razze, pesci chirurgo e una miriade di sinuosi pesci pappagallo, balestra, angelo, farfalla.
Tra le spiagge più spettacolari la Grace Bay Beach a Providenciales, con il suo mare di giada e il suo candido arenile, eletta più volte come migliore spiaggia al mondo dal Travellers' Choice Awards. Selvaggia la Mudjin Harbour Beach ricca di falesie dalla vegetazione lussureggiante, calette di sabbia bianca e grotte marine; con la bassa marea emerge un banco di sabbia attraverso cui è possibile raggiungere l’idilliaca Dragon Cay. L’amena isoletta di Salt Cay, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, è invece il punto ideale per osservare, da gennaio ad aprile, le megattere.
Providenciales (PLS).
Circa 2 ore di volo da Miami e 3 ore e 40’ da New York. Si può rientrare in Italia via Miami con voli intercontinentali in coincidenza.
Tutti i viaggiatori sono tenuti a presentare domanda di ingresso attraverso il portale travelauthorisation. turksandcaicostourism.com/public
ed ottenere la relativa autorizzazione prima dell'imbarco.
12 giorni / 10 notti
3 notti New York
Riu Plaza New York Times Square (4 stelle) o similare
3 prime colazioni a buffet e 1 cena visita della città in italiano
7 notti Turks & Caicos
Beaches Turks & Caicos Resort Villages & Spa (5 stelle)
pensione completa "all inclusive", camera "French Village Honeymoon Luxury" - HFK.
Voli di linea
Trasferimenti
QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 4.150 EURO
*Adulto in doppia