- Gruppo massimo 12 partecipanti
- Autista/guida che parla inglese
- In 4x4 nei safari, minibus
- 9 prime colazioni 5 pranzi 9 cene
- Fotosafari
2-3 MATOBO NATIONAL PARK Pensione completa. In questi due giorni viene effettuata l’esplorazione dell’area, famosa anche per la popolazione di rinoceronti bianchi e neri, che si possono seguire a piedi, oltre che per la città di Bulawayo e delle parti storiche, in un contesto naturalistico particolare.
4 HWANGE NATIONAL PARK Prima colazione. Trasferimento via terra, verso nord, al Parco Nazionale di Hwange (3 ore circa), il più grande parco naturale del paese. Si trova vicino ai confini del deserto del Kalahari, ricco di animali selvatici di diverse specie, dalla naturalezza incredibile. Sistemazione al Khulu Bush Camp (3 stelle sup.) o similare. Pranzo. Nel pomeriggio fotosafari. Cena e pernottamento.
5-6 HWANGE NATIONAL PARK Pensione completa. Fotosafari mattutini e serali o passeggiate con il ranger che parla inglese. Opportunità di visitare anche il vicino Painted Dog Conservation Center. Pernottamento
7 HWANGE NATIONAL PARK / VICTORIA FALLS Al mattino presto, fotosafari. Prima colazione e partenza in auto alla volta di Victoria Falls (2,5 ore circa). All’arrivo sistemazione presso il Victoria Falls Safari Lodge (4 stelle) o similare. Pranzo libero. Cena e pernottamento.
8-9 VICTORIA FALLS Mezza pensione. Victoria Falls si trova al confine tra Zambia e Zimbabwe ed è considerata la cascata più grande del mondo, grazie alla sua larghezza di 1.708 m. In loco si possono acquistare tutte le escursioni possibili e le attività culturali della zona. Pernottamento.
10 VICTORIA FALLS Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto con autista che parla inglese. All’arrivo coincidenza in tempo utile per il volo di rientro.
Supplemento singola da € 636
Camera tripla adulti non disponibile. Bambini in camera con due adulti 2-11 anni compiuti, disponibilità e quotazione su richiesta.
Quota volo da € 552 + tasse aeroportuali
Dal 1 Gennaio al 30 Aprile