Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGV Club Dongwe
Se il viaggio di nozze deve essere inebriante, scegliete Zanzibar: la grande isola già famosa secoli fa per il profumo delle sue spezie. Una perla d’Africa nell’azzurro dell’Oceano Indiano per un soggiorno di puro piacere.
Il Dongwe Club, a soli 65 km dalla capitale Stone Town, è fra i resort più belli di Zanzibar. La sua caratteristica è offrire, insieme alla splendida spiaggia di sabbia bianca lussuosamente attrezzata, servizi di prim’ordine. Le stanze di grande metratura sono arredate con letti a baldacchino e mobili dai toni scuri realizzati in pregiato
legno locale. La vita ha il suo centro nella club house dotata di wi-fi. Il lungo pontile che si protende nell’acqua azzurra offre bar e un ristorante dove, su prenotazione, è possibile cenare in un contesto di rara bellezza. Il trattamento previsto è in Soft All Inclusive. Gli chef, capaci di unire delizie locali e tradizione italiana, viziano gli ospiti durante tutta la giornata con coffee break e stuzzichini deliziosi. Un centro esterno per le escursioni subacquee e un centro benessere assicurano alle coppie un viaggio di nozze ricco di sensazioni intense e di piacere.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 1.850 EURO