Oasi, dune e deserto - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VILLAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VILLAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti
Oasi, dune e deserto
Tipo Prodotto
Pacchetti di Viaggio Soggiorni
Data Partenza
Data Ritorno
Partenza da
Totale
- trovati prodotti
Un tour a bordo di un 4×4 che vi permetterà di scoprire il Marocco anche nelle zone più remote.
1 ITALIA / MARRAKESH Arrivo e trasferimento all’hotel Atlas Asni o similare. Cena e pernottamento.

2 MARRAKESH Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città, seconda città imperiale più antica e conosciuta come la “Perla del Sud” con le tombe  Saadiane, la Koutoubia, il palazzo della Bahia e i giardini Menara. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita del souq e della piazza Djemaà el Fna, dove si incontrano e si esibiscono ogni giorno cantastorie, incantatori di serpenti, mangiafuoco e venditori di prodotti tipici e artigianato locale. Cena libera e pernottamento. Cena facoltativa: Diffa Fantasia servita sotto le tende “caïdal” del famoso ristorante “Chez Ali” con spettacoli di fantasia con cammelli e cavalli, folcloristiche danzatrici del ventre

3 MARRAKESH / BOUMALNE Prima colazione. Partenza in 4x4 attraversando Taddert,  il passo Tiz in Tichka (2.260 m), Kasbah Telouat. Sosta e visita della Kasbah Ait Benhaddou. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione per Boumalne, arrivo e sistemazione presso l’hotel Xaluca Dades o similare. Cena e pernottamento.

4 BOUMALNE / TINEGHIR / ERFOUD Prima colazione. Partenza per la visita delle Gole del Dades e Todra. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Erfoud.  Sistemazione presso l’hotel Belere o similare. (facoltativa a pagamento possibilità di sistemazione nel campo tendato di Merzouga Dunes). Cena e pernottamento.

5 ERFOUD / ALNIF / ZAGORA Prima colazione. Partenza per Alnif via Tazzarine. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione per Zagora. Arrivo e sistemazione presso l’hotel Reda o similare. Cena e pernottamento.

6 ZAGORA / OUARZAZATE Prima colazione. Visita di Zagora e delle dune di Tinfou. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Ouarzazate, attraversando la valle di Draa. Arrivo in serata, sistemazione presso l’hotel Dar Chamaa o similare. Cena e pernottamento. 

7 OUARZAZATE / MARRAKESH Prima colazione. Al mattino visita della città e della Kasbah di Taourirt, una delle meglio conservate e Kasbah di Tifoultout. Ouarzazate è una  cittadella fortificata ai piedi delle montagne dell’Atlante, fu costruita nell’Ottocento dalla ricca e potente famiglia el Glaoui. Il buon stato di conservazione si deve all’interesse di Hollywood per questo luogo suggestivo, usato come location per vari celebri film famosi, tra cui “Il tè nel deserto”, “Il Gladiatore” e al riconoscimento del suo valore storico e artistico da parte dell’UNESCO. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Marrakesh, arrivo e sistemazione presso l’hotel Atlas Asni o similare. Cena e pernottamento. 

8 MARRAKESH / ITALIA Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.

- Sistemazione in alberghi 4 stelle
- Tour di gruppo
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- In Jeep 4x4
- Trattamento pasti come da programma
- Quota volo da € 400 + tasse aeroportuali

QUOTE INDIVIDUALI IN DOPPIA A PARTIRE DA 1.290 EURO