Tel Aviv - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VILLAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VILLAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti

Tel Aviv

Tipo Prodotto
Pacchetti di Viaggio
Data Partenza
Data Ritorno
Partenza da
Totale
- trovati prodotti

Secondo un detto israeliano "A Gerusalemme si prega e a Tel Aviv ci si diverte". Già da questo motto puoi capire le peculiarità della metropoli fondata nel 1909: ha poco più di un secolo di storia, eppure nel giro di pochi decenni la città ha saputo crescere in modo clamoroso.
A decretare la nascita di Tel Aviv fu un gruppo di abitanti di Jaffa, la città ottomana antica che puoi visitare ancora oggi: edificata su un promontorio che si affaccia direttamente sul mare, è - tra l'altro - la sede del quartiere degli artisti.

Tel Aviv in ebraico vuol dire "collina della primavera", ed è sorprendente notare la diversità dei paesaggi che si susseguono nell'area metropolitana più popolosa di tutto il Paese. Le case bianche in stile Bauhaus che costeggiano i vicoli sono così luminose (e non è un caso che Tel Aviv sia stata definita anche "Città Bianca") da sembrare disegnate. La mondanità si mescola con la sacralità, per un luogo che nel 2004 è stato inserito dall'Unesco nell'elenco dei patrimoni dell'umanità da tutelare: la meta ideale per un viaggio che oscilli tra cultura, storia e divertimento in spiaggia, tutte facce di una terra variegata tutta da scoprire.