Isole Fiji
iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VILLAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VILLAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti

Isole Fiji

BULA! È IL SALUTO CHE RIECHEGGIA NELLE LONTANISSIME, AFFASCINANTI, ALLEGRE E SELVAGGE ISOLE FIJI, META IDEALE PER CHI VUOLE ISOLARSI DAL MONDO E GODERSI UN MARE INCONTAMINATO.
Le Isole Fiji sono a cavallo dell'Equatore, tra l'Australia e la Polinesia, questo significa che sono il primo paese al mondo a vedere il nuovo giorno, come superficie potrebbero essere paragonate a quella della regione Veneto, frazionata in 322 isole di cui solo 105 abitate, e la popolazione, pari a circa 800.000 abitanti si concentra soprattutto nell'isola principale di Viti Levu, dove si trova la città di Nadi, aeroporto internazionale dell'arcipelago. Inutile dire che in questo paradiso tropicale, l'industria principale è il turismo.
Le tante isole che compongono l''arcipelago lo rendono un vero e proprio paradiso, il mare che le circonda è spettacolare a livello di fondali e lagune, e le riserve marine casa di tartarughe e mante originarie del luogo.
Natura...mare... ospitalità rendono le Fiji una delle mete ideali per isolarsi dal mondo e immergersi nella pace.

 

I Nostri Viaggi