Route of love - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VILLAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VILLAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti
Route of love
Tipo Prodotto
Pacchetti di Viaggio Soggiorni
Data Partenza
Data Ritorno
Partenza da
Totale
- trovati prodotti
In Giappone anche l'amore è un rito. Scopritelo in un suggestivo viaggio di nozze a bordo dei treni super veloci “shinkansen” attraversando le meraviglie della natura. Terminate il sogno in una delle lagune più belle delle Maldive.
1° GIORNO Italia/Tokyo Partenza con volo di linea per Tokyo, con scalo. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO Tokyo Arrivo all’aeroporto di Tokyo, incontro con l’assistente che parla italiano e conversione del Japan Rail Pass. Trasferimento con shuttle bus in hotel. Breve briefing introduttivo sulla città e ritiro del pocket wi-fi. Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento al Keio Plaza (4 stelle) o similare.

3° GIORNO Tokyo Incontro con assistente che parla italiano e visita della città di mezza giornata utilizzando i mezzi pubblici. 
La visita potrà includere le seguenti attrazioni: il santuario Meiji, Omotesando, Harajuku, il Tempio Kannon di Asakusa, il quartiere di Ginza. Resto della giornata a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO Tokyo Intera giornata a disposizione. Utilizzando il Japan Rail Pass, possibilità di visitare l’antica capitale Kamakura con il Buddha alto 13 metri oppure Nikko con i suoi santuari e templi incastonati tra cascate e foreste. Pasti liberi. Pernottamento.

5° GIORNO Tokyo/Hakone Partenza con treno JR per Odawara. Giornata dedicata alla visita del circondario sfruttando le attività incluse nell’Hakone free pass: risalita in funivia con vista panoramica del Monte Fuji (condizioni meteo permettendo), mini crociera sul Lago Ashi. Pranzo libero. Al termine trasferimento libero al ryokan Hakone Pax Yoshino, sistemazione in camera tradizionale giapponese. Cena in
ryokan e pernottamento. 

6° GIORNO Hakone/Takayama Prima colazione. In mattinata partenza per Takayama via Nagoya. All’arrivo consigliamo una passeggiata lungo le antiche vie con le caratteristiche botteghe artigianali e la visita alla sala espositiva delle carrozze utilizzate durante i “Matsuri” (feste tradizionali). Trasferimento libero al ryokan Ryokufue Kiyoharu, sistemazione in camera stile giapponese, possibilità di rilassarsi con un bagno caldo nell'onsen della struttura. Cena e pernottamento. 

7° GIORNO Takayama/Shirakawa-go/Kanazawa Prima colazione. Suggeriamo una passeggiata tra le botteghe e le bancarelle del mercato mattutino della tradizionale cittadina di montagna. Al termine partenza con bus di linea per Shirakawa-go e visita autonoma del caratteristico villaggio con le antiche case di campagna dalle “mani giunte”. Pranzo libero. Proseguimento con bus per Kanazawa. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione al Kanazawa Tokyu Hotel (4 stelle) o similare. Cena libera e pernottamento.

8° GIORNO Kanazawa/Kyoto Giornata dedicata alla visita in autonomia di Kanazawa, da non perdere la visita allo splendido giardino Kenrokuen e alla Casa Nomura nel quartiere tradizionale dei samurai. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza in treno per Kyoto .Arrivo a Kyoto e sistemazione al Daiwa Roynet Kyoto-Ekimae (4 stelle) o similare. Cena libera. Pernottamento.

9° GIORNO Kyoto Con l'assistente che parla italiano, visita della città di mezza giornata. Il tour può includere: il tempio d’oro Kinkakuji, il tempio Ryoanji, il tradizionale quartiere di Gion.Pranzo libero. Nel pomeriggio si assiste ad una tradizionale
cerimonia del Tè (nessuna guida prevista) con kimono dressing e passeggiata nel quartiere di Gion. Rientro in hotel, cena libera e
pernottamento. 

10° GIORNO Kyoto Giornata a disposizione per esplorare la città ed i suoi dintorni. Utilizzando il Japan Rail Pass potete visitare: il santuario di Fushimi Inari con i suoi Torii rossi e Nara con il Tempio Todaiji ed il Parco dei cervi. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

11° GIORNO Kyoto/Kinosaki Onsen Partenza in mattinata per Kinosaki Onsen, antico e rinomato villaggio termale che offre ben 7 onsen (bagni termali). Kinosaki è la cittadina termale per eccellenza: si soggiorna nel Ryokan Nishimuraya Shogetsutei, indossando yukata (il kimono di cotone) e geta (sandali di legno) potrete godervi le calde acque delle sorgenti termali. Cena e pernottamento.

12° GIORNO Kinosaki Onsen/Osaka Prima colazione. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento ad Osaka in treno. Arrivo e sistemazione all'hotel Granvia (4 stelle) o similare. Cena libera e pernottamento. 

13° GIORNO Osaka/Kansai/Male Trasferimento all’aeroporto Kansai con shuttle bus e partenza con volo di linea per Male, con scalo. Pernottamento a bordo.

14°-18° GIORNO Male/Angsana Velavaru Arrivo e trasferimento con idrovolante all’Angsana Velavaru (5 stelle), sistemazione in camera beachfront villa, trattamento di all inclusive.

19° GIORNO Angsana Velavaru/Male/Italia Prima colazione. Trasferimento con idrovolante a Male. Arrivo e partenza con volo di linea per l'Italia, con scalo. Pernottamento a bordo. 

20° GIORNO Italia Arrivo in giornata.
 

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 5.390 EURO

  • BLUE MOON
  • GIAPPONE
    CERIMONIA TRADIZIONALE DEL TÈ CON KIMONO DRESSING
    NUOVA CALEDONIA
    NOUMEA SOUVENIR IN CAMERA PER GLI SPOSI
    ISOLA DEI PINI  UNA BOTTIGLI DI VINO IN CAMERA
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI KYOTO
    La machiya di Kyoto è la cornice perfetta per celebrare una cerimonia nuziale tradizionale giapponese. Indossando uno shiromuku e un motsuki-hakama, la coppia parteciperà a San-San-Kudo, dove la sposa e lo sposo sorseggiano tre volte da tre diversi calici, per un totale di nove sorsi che per la numerologia giapponese signifi ca felicità e fortuna.

    A partire da € 1.300 a coppia