Expo Dubai 2020 - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGrandiViaggi è rivenditore ufficiale di ExpoDubai
SCOPRI CON NOI QUESTO STRAORDINARIO EVENTO NELLA LOCALITÀ PIÙ AVVENIRISTICA DEL MONDO.

I pacchetti viaggio + soggiorno che abbiamo selezionato per te comprendono:
- voli Emirates
- biglietto di ingresso Expo con trasferimenti
- mezza giornata di visita a Dubai
- safari nel deserto con cena BBQ
- assistenza 24h iGrandiViaggi

ROWE DOWNTOWN HOTEL
Camera standard - pernottamento/prima colazione
A circa 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai e 4 minuti dalla stazione della metropolitana Burj Khalifa.

420 camere con aria condizionata, bollitore per tè/caffe, cassetta di sicurezza, wi-fi gratuito, piscina, TV satellitare, terrazza solarium, palestra aperta 24 ore, lavanderia a gettoni e un mini market boutique.
Prezzi a partire da Euro 1.130
JA OCEAN VIEW HOTEL
Camera standard - pernottamento/prima colazione
A circa 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai.

342 camere e suite di varie categorie e dimensioni con balcone privato, aria condizionata, TV, telefono, internet, wi-fi, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Le Rivage, in stile brasserie francese aperto per prima colazione, pranzo e per cene con buffet a tema, Sehr Al Bahar at The Deck con specialità arabe e grigliate, The Deck con snack e piatti leggeri, Girders, bar in stile inglese, Caffè Via con insalate e sandwich, Tribeca Kitchen & Bar, in tipico stile newyorkese, Penthouse Ultra Lounge, al 25° piano, aperto fino a notte. Spiaggia pubblica di fronte all’albergo, ampia piscina, centro fitness, sauna. A pagamento: Calm Spa con massaggi e trattamenti, bagno turco, servizio di baby sitter. CoolZone Kid’s Club con attività per bambini da 3 a 12 anni.
Prezzi a partire da Euro 1.325
SHERATON JUMEIRAH BEACH HOTEL
Camera standard - pernottamento/prima colazione
A circa 30 km dall’aeroporto internazionale di Dubai.

256 camere e suite di varie categorie con aria condizionata, TV satellitare, telefono, internet, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Palm Garden Restaurant con buffet internazionale, Peacock con cucina cinese, Link @ Sheraton Café aperto 24h su 24, The Grill Room e Al Hadiqa Tent con cucina libanese e The Italian Ciao, ristorante con cucina italiana. Fra i bar: Azure, Moods Lounge e Bar e Beach Bar. Piscina e attrezzata spiaggia privata, centro fitness, sauna, bagno turco, beach volley, 2 campi da squash. A pagamento: possibilità di accedere all’Emirates Golf Club, vari sport d’acqua fra cui immersioni, sci nautico, vela, windsurf, kayak, massaggi rilassanti. Pirates Club riservato ai bambini con divertenti attività, piscina e sala giochi.
Prezzi a partire da Euro 1.560
LE ROYAL MERIDIEN BEACH HOTEL
Camera standard - pernottamento/prima colazione
A circa 35 minuti dal centro e a circa 40 minuti dall’aeroporto.

500 camere e suite elegantemente arredate con balcone, aria condizionata, TV, lettore DVD, telefono, internet, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Ossigeno, ristorante italiano, Fusion con cucina orientale, Rhodes2010 Steak House, Al Khaima con cucina libanese, Seabreeze con specialità mediterranee, Mi Vida con piatti di pesce. Vari Bar. Spiaggia, piscine, centro fitness. A pagamento: sport d’acqua, campo da golf a 5 minuti. The Caracalla Spa con trattamenti rilassanti. Penguin Kids Club, mini club per bambini.
Prezzi a partire da Euro 2.310

EXPO 2020 DUBAI

CONNETTERE LE MENTI, CREARE IL FUTURO

Quando? tutti i giorni dal 01/10/2021 al 31/03/2022.
Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi dell’Esposizione Universale. Ogni World Expo ha un tema orientato alla ricerca di soluzioni per un futuro migliore. Il tema generale di Expo 2020 è “Connettere le menti, creare il futuro”, per ispirare soluzioni alle maggiori opportunità e sfide del mondo.

IL PADIGLIONE ITALIA
Anche l’Italia è presente con uno spettacolare padiglione, un’architettura ideata per mettere in scena con creatività e innovazione “la bellezza che unisce le persone”. Il padiglione italiano racconterà una storia memorabile di cultura, arte, sostenibilità, educazione, scienza, sicurezza e innovazione. Il design e la struttura del padiglione rispecchieranno le competenze, i prodotti e le innovazioni delle aziende e delle comunità italiane, mettendo in evidenza le loro migliori pratiche in settori quali l’economia circolare e la sostenibilità.