Amazzonia colombiana: Leticia - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VILLAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VILLAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti
Amazzonia colombiana: Leticia
Tipo Prodotto
Pacchetti di Viaggio Soggiorni
Data Partenza
Data Ritorno
Partenza da
Totale
- trovati prodotti
Con la più grande foresta pluviale tropicale e il fiume più abbondante al mondo, la “giungla Amazonas” è un altro dei tesori della Colombia.
- barca
- 3 prime colazioni 2 pranzi 3 cene

1 LETICIA Arrivo all’aeroporto di Leticia. Trasferimento con assistenza in spagnolo all’hotel Waira Suites (4 stelle) o similare. Pranzo libero. Nel pomeriggio city tour privato (3 ore) con visita di Tabatinga in auto dove si visiterà il Rio delle Amazzoni e le vie principali commerciali. Si prosegue con la visita a piedi di Leticia, al mercato loca e al Parque Orellana e al Parque Santander. Cena in hotel. Pernottamento.

2 LETICIA Prima colazione. Intera giornata escursione collettiva all’Isla de Los Micos, Puerto Narino, Macedonia e Lago Tarapoto. Navigazione in barca lungo il Rio delle Amazzoni dove si potrà ammirare la Victoria Regia, ninfea più grande del mondo. Si proseguirà verso la comunità di Macedonia per assistere alla creazione del tipico artigianato locale che utilizza le piante di questa zona, alle danze tradizionali e tipici canti Tikuna. Proseguimento verso l’Isla de Los Micos per poi raggiungere Puerto Nariño, detto anche “il presepe della Colombia”, dove si visiterà il centro di interpretazione dell’ecosistema del Rio Amazonas Natutama. Pranzo tipico. Nelle vicinanze di Puerto Narino si visita Los Lagos de Tarapoto dove si potranno osservare i delfini rosa, una grande varietà di pesci ed un paesaggio di rara bellezza. Cena in hotel. Pernottamento.

3 LETICIA Prima colazione. Intera giornata escursione collettiva alla riserva naturale Marasha. Navigazione di circa 45 minuti lungo il rio delle Amazzoni fino a raggiungere il territorio peruviano. Camminata di un’ora nella riserva per osservare la grande varietà di flora e fauna. Arrivo al lago di Marasha, ricco di uccelli d’ogni specie e pranzo. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4 LETICIA Prima colazione. Trasferimento con assistenza in spagnolo all’aeroporto.

Da pagare in loco in valuta locale:
COP 30.000 ingresso Leticia
COP 10.000 ingresso Puerto Narino

IMPORTANTE: portare con sé certificato avvenuta vaccinazione febbre gialla

Supplemento singola a partire da € 210

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 670 EURO

*Adulto in doppia