Sognando le Filippine - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
iGV - Tour Operator iGrandiViaggi
Scrivici su
WhatsApp
Scrivici su WhatsApp
VILLAGGI ITALIA: iGV Club Marispica, iGV Club Baia Samuele, iGV Club Santagiusta, iGV Club Santaclara, Club Vacanze Le Castella, iGV Club Relais des Alpes, iGV Club La Trinitè
VILLAGGI ESTERO: iGV Club Dongwe Zanzibar, iGV Club Blue Bay Kenya, iGV Club Cote d’or Seychelles, iGV Club Chauve Souris Seychelles
Scrivici su WhatsApp
Stati Uniti, Canada, Oriente, Africa del Sud, Australia, Giappone, America del Sud, Spagna, Portogallo
Scrivici su WhatsApp
Oceano Indiano, Mediterraneo, Medio Oriente
Chiamaci allo
02.290461
Igv
blog
richiedi
informazioni
area
agenzia
area
clienti
Sognando le Filippine
Tipo Prodotto
Pacchetti di Viaggio Soggiorni
Data Partenza
Data Ritorno
Partenza da
Totale
- trovati prodotti
L’estremo Oriente è paragonabile a un diadema nuziale, e quelle che visiterete sono autentiche perle. Il miracolo di Hong Kong col mercato delle giade, le molteplici culture di Manila, le grotte e le lagune color smeraldo di El Nido e Borocay.
1° GIORNO Italia/Hong Kong Partenza con volo di linea per Hong Kong. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO Hong Kong. Arrivo e trasferimento all’hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città con sosta a Victoria Peak, per ammirare dall’alto dei suoi 430 metri la Penisola di Kowloon, l’antico villaggio dei pescatori di Aberdeen e al termine Repulse Bay, la spiaggia più frequentata. Rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° GIORNO Hong Kong Prima colazione. In mattinata visita di mezza giornata a Kowloon che prevede la sosta al “Ladies Market”, il mercatino più popolare, lo “Jade Market”, mecca per i collezionisti di giada da tutto il mondo e dove si possono acquistare anche articoli di bigiotteria economici, il Wong Tai Sin Temple, il tempio taoista più famoso costruito alle pendici delle colline di Kowloon più di mezzo secolo fa. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.

4° GIORNO Hong Kong/Manila Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per Manila. Welcome all’aeroporto e immediato trasferimento all’hotel. Pranzo libero. Cena libera. Pernottamento.

5° GIORNO Manila Prima colazione. In mattinata visita della città, dove la modernità si mescola con le antiche vestigia della zona di Intramuros, parte coloniale della città dove si può ammirare il Fort Santiago, la chiesa di San Agustin, una delle quattro chiese Barocche più belle del paese e patrimonio Unesco. Si prosegue per Rizal Park, per il bizzarro cimitero cinese, fino ad arrivare al quartiere vibrante di Binondo a Chinatown. Pranzo di cucina tipica locale al Bistro Remedios. Il tour termina con il passaggio a Makati City, quartiere finanziario e rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.

6° GIORNO Manila/Borocay Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Borocay. All’arrivo trasferimento via terra e poi con barca all’hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

7° GIORNO Borocay Prima colazione. In mattinata partenza per l’Hopping-island tour, con la prima sosta al Coral Garden per snorkelling ed ammirare i colorati coralli e offrire da mangiare ai pesci tropicali. Si procede per la Crocodile Island per scoprirne le meravigliose flora e fauna marine. Si procede per Crystal Cove, un’isola privata con delle grotte, una delle quali ha una piscina naturale che si getta sul mare. Pranzo barbeque a buffet sulla spiaggia di Tambisan; al termine si prosegue per Puka Beach e si rientra all’hotel passando per la Friday’s Rock e Balinghai. Cena libera. Pernottamento.

8° GIORNO Borocay Prima colazione e pranzo in hotel. Giornata completamente a disposizione per relax. Cena libera. Pernottamento.

9° GIORNO Borocay/El Nido Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per El Nido. All’arrivo trasferimento all’hotel. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

10°-11° GIORNO El Nido Prima colazione. Pranzo e cena liberi. Giornate a disposizione per relax o escursioni facoltative. Pernottamento.

12° GIORNO El Nido/Manila Prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per Manila. All’arrivo trasferimento all’hotel. Cena libera e pernottamento.

13° GIORNO Manila/Hong Kong/Italia Prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo per Hong Kong; proseguimento con volo per l’Italia. Pernottamento a bordo.

14° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

PROPOSTA CLASSIC
HONG KONG HOTEL PARK (4 stelle) - camera superior
MANILA HOTEL DUSIT THANI (4 stelle) - camera deluxe
BOROCAY HOTEL COAST BOROCAY (4 stelle) - camera deluxe
EL NIDO HOTEL LAGEN ISLAND RESORT (4 stelle) - camera forest

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.580 EURO

PROPOSTA DELUXE HONG KONG
HONG KONG HOTEL KOWLOON SHANGRI-LA’ (5 stelle) camera deluxe
MANILA HOTEL MAKATI SHANGRI-LA’ (5 stelle) - camera superior
BOROCAY HOTEL SHANGRI-LA’ BOROCAY RESORT AND SPA (5 stelle) - camera deluxe
EL NIDO HOTEL EL NIDO PANGULASIAN (4 stelle sup.) camera canopy villa

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 3.090 EURO

  • BLUE MOON
  • MANILA
    BENVENUTO CON GHIRLANDE DI FIORI IN AEROPORTO
    WELCOME PACKAGE IN CAMERA CON MANGO ESSICATO
    BOTTIGLIA DI RHUM TANDUAY E MAPPA DELLE FILIPPINE