Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Pearl Beach
Intimo boutique hotel direttamente sulla spiaggia.
- Prima colazione servita à la carte, incluso resort fees e tasse
- Camera “Superior Tropical Garden”
- Min. 4 notti
- Indicato per coppie

Situato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di St. Jean, è un piccolo boutique hotel di solo 14 camere che combinano sapientemente l'atmosfera rilassata da spiaggia con un servizio impeccabile. Immerso in un rigoglioso giardino tropicale, dispone di un ristorante principale ed uno sulla spiaggia, centro per sport acquatici (vela, windsurf, paddle board) sulla spiaggia, piscina e piccolo centro benessere.
Le camere dispongono di aria condizionata e ventilatore, TV LCD e minibar, macchina per caffè espresso e cassaforte, letto matrimoniale king size, teli mare e accappatoi di cortesia. Si suddividono in “Superior Tropical Garden View” vista giardino, a pochi metri dalla spiaggia e “Deluxe Sea View” con bella vista mare e posizionate appena sopra al Beach Restaurant. Le camere sono destinate prevalentemente a coppie, ma possono all’occorrenza ospitare un letto terzo (con costo aggiuntivo) per un massimo di 3 occupanti.
La reception è aperta quotidianamente dalle 7 alle 22. Si trova a poco più di 1 km dall'aeroporto (o meglio dalla pista di atterraggio) di St. Barth (SBH).

Alta Stagione:  fino al 19/04 quota su richiesta

Supplemento per "Deluxe Sea View" € 190

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 380 EURO

*Adulto in doppia