Foreste lussureggianti, costiere a strapiombo sull’oceano, vulcani, paesaggi alpini, località termali, cultura maori ed i meravigliosi fiordi. Nonostante le piccole dimensioni, la Nuova Zelanda offre dal punto di vista naturalistico un’infinità di paesaggi mozzafiato ed unici, ideali per essere visitati in libertà noleggiando un auto. I pacchetti includono i pernottamenti negli hotel indicati, il noleggio auto. Alcune proposte includono anche dei plus, come indicato. Altri itinerari disponibili su richiesta.
- Partenze tutti i giorni
- Noleggio Auto categoria CDAR (modello Toyota Corolla Hatch o similare)
- Alberghi di categoria 3 stelle
Tour in Auto
Principali condizioni di noleggio
- ETÀ MINIMA - 21 anni compiuti.
- PATENTE - È richiesta la patente internazionale o patente di guida italiana (valida da almeno 1 anno) accompagnata da traduzione ufficiale.
- CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO - INCLUSO NELLE QUOTE
- CARTA DI CREDITO - È obbligatoria, deve essere quella dell’intestatario dell’autonoleggio e deve essere una carta di credito tradizionale (non accettate le carte di credito elettroniche o ricaricabili). Senza la carta di credito non è possibile ritirare l’auto a noleggio prenotata. Al ritiro dell’auto verrà richiesto un deposito a garanzia.
- NOLEGGIO CON RILASCIO IN LOCALITÀ DIVERSA - Per noleggi di durata inferiore a 7 giorni è richiesto un supplemento.
- ASSICURAZIONI INCLUSE - Standard inclusiva di assicurazione contro gli infortuni. Possibilità di stipulare ulteriori coperture assicurative in loco.
- MODELLO AUTO - Si garantisce la categoria dell’auto confermata, non la tipologia che potrà essere differente da quella indicata.
- FERRY WELLINGTON - PICTON E VV non è possibile traghettare l’auto. Bisogna quindi rilasciare al terminal dei traghetti la macchina noleggiata e riprendere la stessa categoria di auto al ferry terminal di arrivo (non la stessa macchina o modello).