Classico Brasile
Lasciatevi affascinare dalla “Cidade Maravilhosa” di Rio de Janeiro, dalle imponenti cascate di Foz do Iguaçù e dagli edifici di Salvador de Bahia.
1° GIORNO Italia / Rio de Janeiro
Partenza con volo di linea per Rio de Janeiro con scalo. All’arrivo trasferimento all’hotel Windsor Leme (4 stelle) e sistemazione in camera doppia superior. Cena libera. Pernottamento in hotel.

2° GIORNO Rio de Janeiro
Prima colazione. Nella mattinata, visita alla statua del Cristo Redentore sul Corcovado, inaugurata nel 1931. Il tour inizia nel quartiere di Cosme Velho, da dove il treno a cremagliera attraversa la foresta di Tijuca, la più grande foresta urbana del mondo. Una volta raggiunta la celebre statua, una vista straordinaria farà scoprire anche il Pan di Zucchero, la baia di Guanabara, le spiagge della zona sud e la laguna Rodrigo de Freitas. Dopo la visita del Corcovado, il tour continuerà nella zona di São Conrado, con una breve sosta alla spiaggia Pepino da dove si può apprezzare il volo del deltaplano. Rientro in hotel. Pranzo libero. Pomeriggio e cena liberi. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO Rio de Janeiro
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per relax, shopping o per eventuali ulteriori visite ed escursioni. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

4° GIORNO Rio de Janeiro / Iguaçù
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Foz do Iguaçu. All’arrivo trasferimento all’hotel Wyndham Golden Foz Suites (4 stelle) e sistemazione in camera standard. Pranzo libero. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

5° GIORNO Iguaçù
Dopo la prima colazione partenza per la mezza giornata al versante brasiliano delle cascate. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel.

6° GIORNO Iguaçù / Salvador
Prima colazione. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Iguaçù e partenza per Salvador con voli di linea in classe economica. Arrivo e trasferimento all’hotel Sheraton da Bahia (4 stelle) e sistemazione in camera standard. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

7° GIORNO Salvador
Prima colazione. Partenza alla scoperta di questa città fascinosa, dal “Farol Da Barra” che costeggia l’oceano Atlantico per raggiungere il centro storico “Pelourinho” con le sue stradine e case dai vivaci colori pastello, attraversando i quartieri della Vittoria e Campo Grande, la chiesa di San Francesco e la famosa “Chiesa Dorata” (durata 4 ore). Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax, shopping o altre escursioni facoltative. Cena e show in ristorante; pernottamento.

8° GIORNO Salvador / Italia
Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia con scalo.

9° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.990 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA