The National

NEL CUORE DEL QUARTIERE DI SOUTH BEACH. COSTRUITO NEL 1939 IN STILE ART DÉCO DAL CELEBRE ARCHITETTO ROY FRANCE.
POSIZIONE
1677 Collins Avenue, 33139 Miami Beach. Direttamente affacciato sulla spiaggia, dista 40 minuti circa dall’aeroporto, dieci minuti a piedi dall’animata Ocean Drive e 2 minuti dall’area pedonale di Lincoln Road con i suoi ristoranti e negozi alla moda.

STRUTTURE E SERVIZI
116 camere suddivise fra City View e Ocean View più 36 Cabanas a bordo piscina, ristorante con patio, cocktail lounge e pool bar presso il bel giardino di palme tropicali allineate lungo la piscina. Spiaggia e piscina sono attrezzate con lettini e ombrelloni. Atmosfera sofi sticata e di classe. Come molti hotel di Miami The National è “Smoking Free” che significa divieto assoluto di fumare in tutto l’albergo.
SISTEMAZIONI
  • Camere
  • Sono previste camere ad uno o due letti; i letti possono essere di dimensioni “king”, “queen” o “double”. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e ventilatore a pale, TV, minibar e asciugacapelli. Highspeed Wi-Fi e cassetta di sicurezza.
RISTORANTE
Prima colazione, pranzo e cena sono serviti con menu à la carte presso il ristorante “Tamara Bistro”. Un’ampia selezione di cocktail, liquori americani e di importazione si possono gustare presso il “Blues Bar” che propone anche happy hours quotidiani con invitanti stuzzichini e tapas. Presso la piscina il grill bar “The Aqua Club” propone un’ampia scelta di insalate, burger e sandwich all’ora di pranzo.

SPIAGGIA
La lunghissima ed ampia spiaggia libera consente belle passeggiate e attività balneare tutto l’anno. Nel tratto prospiciente all’hotel la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni. I teli mare dell’hotel sono a disposizione gratuitamente per gli ospiti.
Informazioni Utili
Resort Fee
La “Resort Fee” del The National è già compresa nei nostri prezzi ed include l’accesso a internet tramite Wi-Fi, l’utilizzo della cassaforte della camera e della “fitness room”, utilizzo di lettini prendisole e teli mare (2 per camera, ombrelloni esclusi) in spiaggia e presso la piscina.
Attività e benessere
Uneeda Massage promuove da oltre 15 anni il benessere del corpo attraverso il massaggio terapeutico. Il personale esperto del centro propone un’ampia scelta di massaggi: svedese, thailandese, deep tissue e riflessologia (trattamenti a pagamento).
DoubleDream
I DoubleDream sono favolose combinazioni di due mete da sogno, che ti permettono di ampliare la tua vacanza e renderla ancora più indimenticabile
  • Apple & Orange
  • New York e Miami
    Giorni intensi nella “Grande Mela” e poi il meritato riposo sulla spiaggia di Miami Beach. Questo programma si può estendere con giorni supplementari a piacere.

    1° GIORNO Italia/New York Partenza dall’Italia con voli di linea per New York (diretti o via scalo europeo). Arrivo e trasferimento in albergo. Pernottamento all’hotel Park Central (o similare 4 stelle).

    2° E 3° giorno New York Due giornate a disposizione incluso visita di Manhattan in italiano la mattina del secondo giorno. Pernottamento.

    4° GIORNO New York/Miami Trasferimento in aeroporto e volo di linea per Miami. Arrivo e trasferimento privato all’hotel The National. Sistemazione in camera ed inizio del soggiorno balneare con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pernottamento.

    5°, 6° E 7° GIORNO Miami Beach Giornate a disposizione incluso una visita della città in italiano al mattino. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

    8° GIORNO Miami/Italia Prima colazione e check out. Trasferimento privato in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (diretti o via New York o scalo europeo). Pernottamento a bordo.

    9° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

    PREZZI A PARTIRE DA € 1.990

  • Gringos
  • Messico e Miami
    L’atmosfera glamour di Miami Beach e qualche giorno di mare sulla Riviera Maya. Questo programma si può estendere con giorni supplementari a piacere.

    1° GIORNO Italia/Miami Partenza dall’Italia con voli di linea per Miami (diretti o via scalo europeo). Arrivo e trasferimento privato in albergo. Pernottamento e prima colazione all’hotel The National.

    2° E 3° GIORNO Miami Beach Due giornate a disposizione incluso visita di Miami in italiano la mattina del secondo giorno. Pernottamento e prima colazione.

    4° GIORNO Miami/Cancun Prima colazione e Check out. Trasferimento privato in aeroporto e volo di linea per Cancun. Arrivo e trasferimento all’iGV Club Grand Oasis Tulum oppure all’iGV Club Azul Fives. Sistemazione in camera ed inizio del soggiorno con trattamento di pensione completa. Pernottamento.

    Dal 5° AL 8° GIORNO Riviera Maya Giornate a disposizione per relax, escursioni e attività balneare al Club prescelto. Trattamento di pensione completa secondo la formula prevista.

    9° GIORNO Cancun/Italia Prima colazione e check out. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (via Miami o New York). Pernottamento a bordo.

    10° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

    PREZZI A PARTIRE DA € 1.990