New York, Washington, Niagara, Miami e New Orleans

Le mete più belle dell’East Coast USA
EAST COAST – LE MERAVIGLIE DEL TRIANGOLO DELL’EST
I tour sulla East Coast degli USA organizzati da iGrandiViaggi sono uno dei must del viaggio in America. Il classico itinerario del Triangolo dell’Est è l’ideale per conoscere da vicino i luoghi e le città coloniali che hanno visto nascere questa nazione, passando poi per località immerse in una natura dolce e maestosa: le cascate del Niagara, i terreni coltivati dagli Amish, i campi di battaglia della guerra di Secessione.

Ogni tour nell’East Coast americana passa da New York. Questa metropoli, chiamata la Grande Mela, è diversa da tutte le altre città degli Stati Uniti. Arrivare alla Statua della Libertà è un po’ come rivivere la storia di tanti viaggiatori passati da questa città. Di sicuro interesse, l’Empire State Building, i musei cittadini come il Guggenheim, il toccante memoriale dell’11 settembre al World Trade Center, il meraviglioso Central Park e i luoghi resi famosi dalla serie TV tutta al femminile Sex and the City.

Un viaggio nell’est Coast coloniale, invece, comprende città come Washington, la capitale della nazione, famosa per la Casa Bianca, il Campidoglio e il memoriale a Lincoln, e la bella Philadelpia, sede del primo parlamento e teatro di decisioni importanti per gli Stati Uniti moderni.
Il sole della Florida e la musica di New Orleans
Per gustare appieno un tour sulla costa est degli Stati Uniti, non possono mancare le atmosfere rilassanti e solari della Florida, nota per le spiagge sempre vivaci di una città balneare come Miami. Di sera, ci si può divertire tra le luci e le attrazioni della Ocean Drive mentre, per gli appassionati della natura, assolutamente da provare un’escursione tra le paludi delle Everglades, magari scivolando sull’acqua a bordo dei mitici barconi ad elica.

Tutte diverse le emozioni che riserva una città come New Orleans, mecca della musica nera famosa per il New Orleans Jazz Fest. Particolare lo stile francese delle sue case, che una volta l’anno si animano per l’incredibile Mardi Gras, il carnevale più pazzo e colorato degli Stati Uniti.

Imperdibili East Coast Tour con estensione mare per gli amanti delle mete esotiche e per chi non vuole rinunciare a un po’ di relax. Una o più settimane negli alberghi e nei resort di lusso tra Caraibi, Bahamas, Aruba e Repubblica Dominicana. Tutto il mare che vuoi, a poche ore da New York e dalla Florida.

Per maggiori informazioni, i nostri collaboratori sono a tua disposizione. Contattaci.

I Nostri Hotel

I Nostri Viaggi

Best of East
La Grande Mela e la costa est: il primo magico contatto con l'America
View of America
Le tre città più belle e monumenti della costa orientale
New York e Miami
GIORNI INTENSI NELLA “GRANDE MELA” E POI IL MERITATO RIPOSO SULLA SPIAGGIA DI MIAMI BEACH.
Miami e Messico
L’atmosfera glamour di Miami Beach e qualche giorno di mare sulla Riviera Maya.
Triangolo dell’Est Completo
ACCOMPAGNATORE LOCALE CHE PARLA SOLO ITALIANO.
Florida Sun - Classic
È IL MIGLIOR TOUR DEL “SUNSHINE STATE”
New England & Canada - Classic
TUTTE LE CITTÀ E I MERAVIGLIOSI PAESAGGI DELLA COSTA ORIENTALE.
Southern Explorer - Classic
TOUR CON TANTA MUSICA DA NEW YORK A NEW ORLEANS
Dixieland Explorer - Classic
DA NEW YORK A MIAMI ALLA SCOPERTA DEL MAGICO SUD
Triangolo dell’est - Classic
LA GRANDE MELA E LE CASCATE DEL NIAGARA: IL PRIMO MAGICO CONTATTO CON L’AMERICA.
The Freedom Trail - Classic
VIAGGIO A RITROSO NEI LUOGHI DELLA STORIA AMERICANA

Viaggi di nozze