Estensioni Mare

BENVENUTI NEI MARI D’ORIENTE!
Mare Vietnam, non solo antiche civiltà, stupefacenti opere architettoniche, una natura rigogliosa ed un popolo sorridente ed ospitale, ma anche distese di sabbia impercettibile al tatto che fanno da contorno a resort eleganti e dotati di ogni comfort come nelle vicinanze di Hoi An, luogo ideale se vuoi estendere il tuo tour in Indocina ad un soggiorno balneare tra aprile ed ottobre. Oppure sempre in Vietnam, fai un tuffo nelle splendide acque cristalline che lambiscono le spiagge tropicali nei pressi di Phu Quoc, consigliabile da novembre a marzo. Qui hai anche la possibilità di fare snorkeling o diving, grazie alla presenza della barriera corallina.

Ngapali, località balneare più bella e rinomata della Birmania, si trova sul Golfo del Bengala e si raggiunge con un comodo collegamento aereo da Bagan, alla fine del nostro tour. Ti aspetta un spiaggia di sabbia corallina del colore del borotalco dove potrai passeggiare a piedi nudi inseguendo i tuoi pensieri o rilassandoti all’ombra di una palma da cocco. Il periodo migliore per soggiornarvi va da ottobre a maggio.

Se qualche ora di volo in più non ti spaventa o se per necessità ti trovi a transitare alla fine di uno dei nostri tour in questi lidi, d’incanto resterai se dentro il mare della Thailandia ti immergerai! Potrai sceglierlo per posizione geografica, migliore stagione climatica, intensità della movida notturna, relax, silenzio e privacy volutamente ricercati, mai imposti.

Phuket, ideale durante la stagione invernale è da sempre la più affollata, la più folkloristica e celebrata, costellata di hotel di ogni categoria e per ogni gusto, dall’incantevole spiaggia di Karon situata sulla costa sud-occidentale ed immersa in una fitta vegetazione tropicale, alla pittoresca baia di Kata Noi a sud.
Spiagge bianchissime e relax
Koh Samui, simile a Phuket nella mondanità e vivacità, la si consiglia nel periodo estivo. Con un mare incantevole e le sue spiagge affollate e ricche di divertimenti, ti conquisterà con una natura ancora incontaminata dentro la quale pregevolissimi resort vengono sovente inghiottiti.
Raggiungibile via mare da Krabi o da Phuket, le Phi Phi Islands sono un arcipelago di piccole isole, sei in tutto, nel mare delle Andamane, di cui la più grande e frequentata è Phi Phi Don, resa famosa dal film The Beach, con il bel Di Caprio! Da percorrere a piedi o in bicicletta, richiama turisti da ogni dove per la bellezza della sua natura, per la trasparenza e la ricchezza dei suoi fondali.

Khao Lak a nord di Phuket, nasce da chilometri e chilometri di spiagge bianche e sabbiose bagnate da un mare dall’intensa colorazione turchese, il regno del dolce far niente, con un servizio alberghiero decisamente lussuoso, dove puoi concederti bagni in compagnia di coloratissimi pesci tropicali, dove vivrai l’esperienza di sentirti “unico” nel tuo privato paradiso terrestre.

Sempre per chi sfugge la confusione e predilige la tranquillità, Krabi, affacciata sul Mare delle Andamane, regala spiagge di sabbia bianca intervallate da rocce coralline e calcaree, ambita meta di chi pratica snorkeling e immersioni, ma anche da chi apprezza il mare semplicemente dalla superficie!
Koh Phangan infine è un’isola che si raggiunge facilmente in barca da Koh Samui. Trekking, snorkeling, passeggiate a dorso di elefante, mountain bike: qui sarete invogliati a provare qualsiasi attività a contatto con la natura o semplicemente, evviva la pigrizia, godervi il calore del sole, sorseggiando un cocktail afrodisiaco, nuotando in un mare trasparente e brillante!
 

I Nostri Viaggi

Mare Thailandia
SPIAGGE INCANTEVOLI, SPETTACOLARI SCOGLIERE E FARAGLIONI DI ORIGINE CARSICA