Vacanze e safari in Sudafrica

Vivi la magia della savana con un fotosafari in Sudafrica
Tappa obbligata di ogni vacanza con safari fotografico in Sudafrica sono le numerose riserve e aree naturalistiche di questa regione africana come la riserva privata di Motswari, ai confini con il Kruger, il parco nazionale più antico del mondo, situato nella regione di Mpumalanga e raggiungibile percorrendo la meravigliosa strada panoramica Panorama Route, punto di vista privilegiato su scenari mozzafiato.

Per vivere un safari in tutta comodità, la cosa migliore è alloggiare negli esclusivi lodge hotel 4 e 5 stelle, strutture perfettamente integrate con il paesaggio circostante, ideali per soggiorni in completo relax tra i suoni e i colori dell’Africa più vera. Immergiti nella natura, senza rinunciare alla qualità di appartamenti di lusso e servizio completo per ogni tua esigenza. I lodge sono il punto di partenza ideale per safari sudafricano in grande stile, a caccia di animali e maestosi panorami da immortalare con splendide fotografie.

Percorrere le piste polverose del parco a bordo di un fuoristrada 4×4 è un’avventura da ricordare per tutta la vita, un tuffo nella natura più selvaggia ed emozionante. Davanti ai tuoi occhi prenderanno forma panorami da togliere il fiato, tra tramonti degni del film “La mia Africa” e il riverbero del sole sull’erba della savana. Vivi l’eccitante sensazione della caccia fotografica, modo migliore per rispettare gli animali nel loro habitat e portarsi a casa un pezzo di Sudafrica dai propri viaggi.

I Nostri Hotel

I Nostri Viaggi

Bosa, the Best of South Africa
UN PROGRAMMA CONCENTRATO EPPURE RICCO DI EMOZIONI E AVVENTURA.
Emozioni Sudafricane e Seychelles
UN CLASSICO TOUR DEL SUDAFRICA E UN PIACEVOLE SOGGIORNO ALLE SEYCHELLES
Gemme d’africa e Mauritius
DUE SETTIMANE RICCHE DI EMOZIONI, AVVENTURA E RELAX NEL PARADISO TROPICALE DI MAURITIUS.
Green and Glamour e Maldive
UNA FELICE COMBINAZIONE DI TRADIZIONI, CULTURA E NATURA CON UN SOGGIORNO DI RELAX ALLE MALDIVE.
La Stella del Sud
LE BELLEZZE DEL MPUMALANGA, I SAFARI FOTOGRAFICI NELLA REGIONE DEL KRUGER, LA COSMOPOLITA CITTÀ DEL CAPO E LE LEGGENDARIE VICTORIA FALLS.

Informazioni Utili

Nota Bene
• I nostri tour sono garantiti con un minimo di 2 partecipanti.
• I tour sono effettuati in pullman, in base al numero dei partecipanti. È prevista l’assistenza di una guida qualifi cata riconosciuta dalle autorità locali, che tuttavia non svolge mansioni di accompagnatore.
• Nel rispetto dell’essenzialità dei servizi garantiti, è comunque auspicabile affrontare l’esperienza del viaggio con spirito di adattamento a fronte delle bellezze naturali che si offrono all’occhio del turista.
I Parchi
CAPE TOWN
È una delle mete turistiche più suggestive al mondo. Cosmopolita ed affascinante, ubicata fra maestose montagne e circondata da spiagge bianche è sede di un ricco patrimonio culturale e storico, di ristoranti e vivaci locali notturni ed offre una moltitudine di attività diverse, dagli sport estremi a tranquille crociere panoramiche.

PARCO KRUGER
Considerato da molti il miglior parco nazionale del Sudafrica, è il più antico al mondo fondato nel 1898. Qui si può avvertire la magia della tranquillità africana e dal vivo si potrà ammirare la sua bellezza ancora intatta.

VICTORIA FALLS
Le Victoria Falls ovvero “il fumo che tuona”, dichiarate “Patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO si trovano lungo il corso del fi ume Zambesi, nella Southern Province. Sono tra le più spettacolari cascate di tutto il mondo, con un salto di 122 e un fronte di 1.700 metri.