Michamvi

Tanzania e Zanzibar: il fascino esotico tutto da vivere
Se avete una visione di paradiso con spiagge bianche e acque talmente blu da sembrare innaturali contornate da una vegetazione rigogliosa con le sfumature di verde più belle…probabilmente state immaginando la bellezza unica della Tanzania e nello specifico di Zanzibar.

Una delle mete più conosciute e sognate della Tanzania è appunto Zanzibar, un’isola dal fascino esotico estremo che accontenta sia chi ama la vita di mare che chi cerca invece esperienze di viaggio con cultura, architettura e tantissima natura da apprezzare. A pochi chilometri dalla costa africana, quest’isola è un vero e proprio luogo d’incantato dove concedersi il meglio delle vacanze al mare tra divertimento, sport e gite turistiche.

Tra i luoghi più belli da visitare sicuramente Prison Island, abitata da sole tartarughe da oltre 150 anni, l’affascinante capitale Stone Town che diede i natali anche a Freddy Mercury e la Jozani Forest dove oltre vivono ancora specie tipiche come il Colobo Rosso e le mangrovie.

Se vuoi vivere una vacanza di puro relax a contatto con la magnificenza della natura, organizza il tuo prossimo viaggio in Tanzania: ne rimarrai piacevolmente stupito.

I Nostri Hotel

Dongwe Club

Villaggi Zanzibar, Tanzania


Il villaggio più prestigioso di Zanzibar