Lovely Birmania
La Birmania è lo sfondo perfetto per un viaggio di nozze nel quale ogni tappa si trasforma in un favoloso ricordo. Sarà ancora più dolce, infine, restare sdraiati sulla spiaggia e continuare a sognare.
1° GIORNO Italia/Yangon Partenza con volo di linea per Yangon, con scalo. Pernottamento a bordo.

2° GIORNO Yangon Arrivo e trasferimento in albergo. Pranzo libero. Visita di Yangon una delle più affascinanti città asiatiche. Il tour include il gigantesco Buddha sdraiato e la pagoda Shwedagon. Cocktail in cima alla terrazza da cui godere un fantastico panorama. Cena in ristorante tipico. Pernottamento all’hotel Jasmine Palace o similare (4 stelle).

3° GIORNO Yangon/Bagan Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Bagan. Inizio della visita di Bagan con i suoi spettacolari templi e pagode. Sosta presso il colorato mercato a Nyaung-oo. Visita della splendida pagoda Shwezigon, il cui stupa a forma di campana è diventato il prototipo per tutte le altre pagode in Birmania. Visita ad altre pagode e templi e alla fabbrica della bellissima lacca tipica di Bagan. Pranzo in ristorante locale sul fiume. Visita del tempio di Ananda, del tempio Manuha, giro sul calesse locale nella piana delle pagode. Cena in ristorante tipico con spettacolo. Pernottamento all’hotel Treasure o similare (4 stelle).

4° GIORNO Bagan/Monywar Prima colazione. Partenza per Monywar attraversando i paesaggi del Centro Birmania. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita di Po Win Daung, uno straordinario complesso con più di 900 caverne scavate nelle colline, che contengono molte statue di Buddha e affreschi ben preservati. Cena e pernottamento all’hotel Win Unity o similare (3 stelle).

5° GIORNO Monywar/Mandalay Prima colazione. Monywar è una piccola cittadina birmana con due luoghi particolari: la pagoda di Thambodday con 500 mila immagini di Buddha, in splendidi colori e il Bodhi Tataung, due enormi statue di Buddha. Pranzo in ristorante locale a Sagaing. Arrivo a Mandalay e visita del monastero Shwenandaw. A seguirela Kuthodaw Paya. Cena e pernottamento all’hotel Eastern Palace o similare (4 stelle).

6° GIORNO Mandalay Prima colazione. Visita di Amarapura, l’antica capitale, il monastero Mahagandayon dove si assiste alla processione e al silenzioso pasto di circa mille monaci. Passeggiata sul ponte U Bein, il più lungo ponte tutto in tek nel mondo. Si visita il quartiere dove lavorano il marmo e la pagoda Mahamuni. Pranzo in ristorante locale. Si parte per l’escursione in barca locale a Mingun, antica città reale. Visita alla zona archeologica di Mingun con la pagoda incompiuta e la pagoda Myatheindan. Rientro a Mandalay. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

7° GIORNO Mandalay/Lago Inle Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Heho. Arrivo e proseguimento per il lago Inle attraverso un percorso panoramico. Imbarco su motolance e inizio del tour sul lago. Pranzo in ristorante. Si vedrà la popolazione Intha che abita sulle acque del lago e i pescatori che remano con la gamba e pescano con una speciale nassa conica. Si visita il monastero Nga Pha Kyaung e la grande pagoda. Cena e pernottamento all’hotel Kaung Daing o similare (4 stelle).

8° GIORNO Lago Inle/Yangon Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Yangon. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento all’hotel Jasmine Palace o similare.

9° GIORNO Yangon/Bangkok/Phuket o Koh Samui Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto e volo per Phuket o Koh Samui, via Bangkok. Arrivo e trasferimento privato in albergo (Phuket Beyond Resort Kata in camera superior, Koh Samui Pavilion Samui Villas in camera de luxe balcony suite) Cena e pernottamento.

10°-13° GIORNO Mare Thailandia Prima colazione e cena. Giornate a disposizione. Possibilità di estendere il soggiorno a piacere.

14° GIORNO Phuket o Koh Samui/Bangkok/Italia Prima colazione. Trasferimento privato all’aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia. Pernottamento a bordo.

15° GIORNO Italia Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA
3.030 EURO PROPOSTA MARE PHUKET
3.090 EURO PROPOSTA MARE KOH SAMUI

  • BLUE MOON
  • BIRMANIA
    FIORI PER LA SPOSA ALL’ARRIVO IN AEROPORTO FRUTTA E FIORI IN CAMERA LONGYI LOCALE “LUI & LEI” SOUVENIR PORTAFORTUNA IN LACCA

    PHUKET
    BEYOND RESORT KATA (soggiorni minimo 5 notti)
    DRINK DI BENVENUTO FRUTTA E BOTTIGLIA DI VINO IN CAMERA
    RIDUZIONE 10% TRATTAMENTI SPA

    KOH SAMUI
    PAVILION SAMUI VILLAS
    DECORAZIONE DELLA CAMERA ALL’ARRIVO
    DRINK DI BENVENUTO FRUTTA E TORTA
    RIDUZIONE 20% BEVANDE ANALCOLICHE
    RIDUZIONE 10% TRATTAMENTI SPA
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI
    La cerimonia potrà essere celebrate al Kata Beach di Phuket o al Pavilion Samui di Koh Samui.