Minitour da Bangkok - Verso il nord
​- 2 prime colazioni 2 pranzi
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti

1 Chiang Rai
Arrivo e trasferimento all’albergo The Imperial River House (4 stelle) o similare. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio si parte per il centro di Chiang Rai per visitare uno dei templi più importanti della città Wat Phra Kaew. Cena libera. Pernottamento.

2 Chiang Rai / Chiang Mai
Prima colazione. Partenza per Chiang Saen per imbarcarsi su motolance per una gita sul fiume Mekong. Si arriva al famoso viewpoint del Triangolo d’Oro, da cui si osservano i confini di Birmania, Laos e Thailandia. Visita del Museo dell’Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Si ritorna a Chiang Rai per visitare il famoso Wat Rong Khun, conosciuto come il Tempio Bianco, unico nel suo genere, il cui stile, estremamente moderno e fantasioso, è totalmente diverso da qualsiasi altro tempio Buddhista. Partenza per raggiungere Chiang Mai via Doi Sakhet, passando attraverso una natura molto rigogliosa tipica del Nord del paese. Arrivo in città e visita del tempio di Wat Prathat Doi Suthep, il tempio più venerato e famoso del Nord. Trasferimento all’hotel Dusit Princess (4 stelle) o similare. Cena libera. Pernottamento.

3 Chiang Mai
Prima colazione.
Partenza dall’albergo per visitare il campo d’addestramento di elefanti ed assistere ad uno show di questi maestosi animali. Si potrà effettuare una passeggiata facoltativa a dorso d’elefante. Al termine proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo. Trasferimento all’aeroporto.

QUOTE A PARTIRE DA EURO 420 A PERSONA IN DOPPIA