Minitour da Bangkok - Il classico nord
- 4 prime colazioni 4 pranzi
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti

1 Chiang Rai
Arrivo e trasferimento all’hotel The Imperial River House Resort (4 stelle) o similare. Visita del Wat Phra Kaew, tra i templi più importanti della città. Cena libera. Pernottamento.

2 Chiang Rai / Chiang Mai
Prima colazione. Partenza per Chiang Saen. Imbarco sulle lance motorizzate per la navigazione sul fiume Mekong. Si raggiunge il famoso Triangolo d’Oro, punto d’incontro dei tre paesi, Birmania, Laos e Thailandia. Visita del Museo dell’Oppio. Pranzo in ristorante tipico. Visita del famoso tempio Bianco. Partenza per Chiang Mai via Doi Sakhet. In serata visita del tempio di Wat Prathat Doi Suthep. Cena libera. Pernottamento all’hotel Dusit Princess (4 stelle) o similare.

3 Chiang Mai
Prima colazione. Visita al campo d’addestramento degli elefanti per assistere ad uno show di questi maestosi animali. Proseguimento per la visita al villaggio etnico delle famose donne dal collo lungo. Rientro a Chiang Mai. Pranzo in ristorante locale. Visita del centro in cyclò. Cena libera e pernottamento.

4 Chiang Mai / Sukhothai
Prima colazione. Partenza per Sukhothai, con sosta a Lampang dove si visita il Wat Sri Chum, il più grande tempio costruito dai Birmani. Pranzo in ristorante tipico. Si raggiunge il parco archeologico di Sukhothai, dove si visitano il Wat Mahathat, Wat Srisawai e Wat Sa Sri. Cena libera. Pernottamento al Sukhothai Treasure Resort (4 stelle) o similare.

5 Sukhothai / Phitsanuloke / Ayutthaya / Bangkok
Prima colazione Partenza per Bangkok. Lungo la strada si visita il Wat Phra Si Rattana Mahathat a Phitsanuloke. Pranzo in ristorante tipico. Proseguimento per Ayutthaya, l’antica capitale del Siam. Visita dei templi e del Parco Archeologico. Arrivo a Bangkok e trasferimento all’aeroporto.

​QUOTE A PARTIRE DA EURO 650 A PERSONA IN DOPPIA