Mini tour - Il classico nord - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Minitour - Il classico Nord
- Partenze garantite minimo 2 partecipanti
- In pullman
- 4 prime colazioni 4 pranzi 3 cene

1 BANGKOK / AYUTTHAYA / SUKHOTHAI Partenza dall’hotel di Bangkok per Bang Pa In, la vecchia residenza estiva dei Re. Si visitano il Palazzo Reale, il Padiglione Thailandese e il palazzo Vihat Chamrun. Proseguimento per Ayutthaya, capitale del Regno del Siam. Le rovine della città vecchia ora formano il suo parco storico e sito archeologico con palazzi, templi buddisti, monasteri e statue. Si visiteranno il Wat Mahathat ed il Wat Phra Si Sanphet. Pranzo. Nel pomeriggio si procede per Sukhothai. Il suo stile architettonico ha lasciato alla Thailandia un’eredità duratura.
Arrivo all’hotel Legendha Sukothai (4 stelle) o similare. Cena con spettacolo di danze tradizionali. Pernottamento.
 
2 SUKHOTHAI / PHRAE / CHIANG RAI Prima colazione. Visita del parco storico di Sukhothai. Proseguimento per Phrae. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Wat Pra That Su Thon Mongkon Khiri, tempio in stile Lanna con un enorme Buddha sdraiato. Sosta ad un villaggio famoso per la produzione del caratteristico cotone color indaco indossato dai contadini. Proseguimento per Chiang Rai. Cena e pernottamento all’hotel The Legend Chiang Rai (4 stelle) o similare.
 
3 CHIANG RAI / CHIANG MAI Prima colazione. Partenza per il Triangolo d’Oro, l’area in cui i confini tra Thailandia, Laos e Myanmar si incontrano alla confluenza dei fiumi Ruak e Mekong. Escursione in barca sul fiume e pranzo in un ristorante locale. Visita del Tempio Bianco. Si prosegue per Chiang Mai. Visita del Wat Lok Moli, tempio
storico. Cena libera. Pernottamento al Dusit Princess (4 stelle) o similare.
 
4 CHIANG MAI Prima colazione. Visita al campo degli elefanti dove si potrà osservare il loro utilizzo e l’abilità nell’aiutare gli indigeni nella foresta. Possibilità di effettuare circa 45 minuti di trekking a dorso d’elefante o di rafting sul fiume. Si prosegue per visitare un villaggio di tribù di montagna, la “Orchid Nursery Farm”, un grande vivaio di orchidee e allevamento di farfalle multicolori. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Wat Phra That Doi Suthep. In serata, trasferimento ad un ristorante per una tradizionale cena Kantoke con spettacolo folkloristico. Pernottamento.
 
5 CHIANG MAI / BANGKOK Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto

- In singola a partire da € 930 Tripla adulti nessuna riduzione. Riduzione un bambino 2-12 anni non compiuti in camera con due adulti: 10%

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA* 760 EURO

*Adulto in doppia