Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Te Here Nui!
Una Luna di Miele indimenticabile, che inizia a San Francisco, prosegue danzando al ritmo esotico del Tamuré nelle lagune incantate di Moorea e Bora Bora e si conclude a Hollywood.
1° GIORNO Italia/San Francisco Partenza con voli di linea per San Francisco, con scalo. Trasferimento privato in albergo. Cena libera e pernottamento all'hotel Riu Plaza Fisherman's Wharf (4 stelle) o similare.

2° GIORNO San Francisco Prima colazione. Al mattino, visita della città con guida in lingua italiana. Si visitano i principali quartieri, dal Civic Center a Union Square passando per il Golden Gate, Alamo Square, Chinatown e il Fisherman’s Wharf. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3° GIORNO San Francisco Prima colazione. Intera giornata a disposizione per scoprire i mille segreti della città più accogliente degli USA. Avrete a disposizione un biglietto per una crociera nella baia, fino al Golden Gate e intorno alla famosa isola di Alcatraz. Pranzo e cena liberi. Pernottamento. 

4° GIORNO San Francisco/Tahiti Prima colazione. Nel pomeriggio, trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea per Papeete (via Los Angeles). Pernottamento a bordo. 

5° GIORNO Tahiti/Moorea Benvenuto floreale in arrivo e trasferimento al porto di Papeete. Un breve passaggio in traghetto per il suggestivo arrivo sull’isola di Moorea,
Trasferimento al Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort (4 stelle) con sistemazione in Luxury Garden Bungalow. Cena e pernottamento in hotel.

6°-8° GIORNO Moorea Tre giornate a disposizione per relax, escursioni e attività balneare. Trattamento di mezza pensione. Pernottamento.

9° GIORNO Moorea/Bora Bora Prima colazione. Trasferimento  in aeroporto e volo di circa un’ora per raggiungere Bora Bora. Trasferimento in motobarca attraverso la laguna più spettacolare della Polinesia. Cena e pernottamento all'hotel  Sofitel Private Island (4 stelle) con sistemazione in Luxury Ocean Lodge .

10°-12° GIORNO Bora Bora Giornate a disposizione per relax, escursioni e attività balneare. Trattamento di mezza pensione. Pernottamento.

13° GIORNO Bora Bora/Tahiti/Los Angeles Prima colazione e  check out. Trasferimento in motobarca all’aeroporto e volo di rientro a Papeete. Volo serale per Los Angeles. Pernottamento a bordo.

14° GIORNO Los Angeles Arrivo in tarda mattinata. Trasferimento in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento all'hotel The line (4 stelle) o similare.

15° GIORNO Los Angeles Prima colazione. Al mattino visita  della città con guida in lingua italiana. Si visitano Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

16° GIORNO Los Angeles/Italia Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (via Europa o scalo americano). Pernottamento a bordo.

17° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 6.640 EURO

  • BLUE MOON
  • SAN FRANCISCO
    TRASFERIMENTO PRIVATO IN ARRIVO, BIGLIETTI PER UNA CROCIERA NELLA BAIA

    TAHITI
    BENVENUTO FLOREALE ALL’ARRIVO, DUE BOTTIGLIE D’ACQUA PER RINFRESCARVI E PICCOLO SOUVENIR POLINESIANO

    MOOREA E BORA BORA
    PAREO E T-SHIRT, DECORAZIONE FLOREALE SUL LETTO
     
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI 

    SPIAGGIA DI MOOREA
    Un’esperienza indimenticabile celebrare il rinnovo delle promesse di matrimonio sulla spiaggia di Moorea! Al Sofitel Kia Ora Moorea Beach Resort, circondati
    dalla bellezza incantevole di un luogo magico e sulle note suadenti del Tamuré. La cerimonia tradizionale “Herehia” dura circa un’ora e include l’assistenza di
    un Wedding Coordinator, un prete di rito cattolico, l’accompagnamento di 3 musicisti/cantanti tahitiani e 2 danzatori in costume tradizionale, 2 pareo per gli sposi, collane e corone floreali, un bouquet di fiori tropicali per la sposa, 2 cocktail esotici per brindare e il certificato di nozze. A partire da € 1.000 a coppia