Love boat - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Love boat
Scoprite New York con il naso all'insù, ma non vi attardate troppo: vi attende un'elegante crociera per godere del sole e di tante affascinanti isole caraibiche tutte da esplorare.
City Break a New York + settimana in crociera MSC
1° GIORNO Italia/New York Partenza con volo di linea per New York. Trasferimento in albergo con Limousine. Cena libera e pernottamento all'hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle) o similare.

2° GIORNO New York Prima colazione. Al mattino, giro orientativo di mezza giornata in pullman. La guida di lingua italiana vi darà una veduta completa dell'isola di Manhattan nei suoi vari quartieri. La visita includerà il Lincoln Center, Central Park, la Trump Tower e la Quinta Strada, la Cattedrale di San Patrizio e il Rockefeller Center, il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il distretto finanziario intorno a Wall Street e Battery Park. Vi verrà inoltre consegnato il biglietto del battello per Liberty Island, dove si trova la Statua della Libertà. Rientro libero in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3° GIORNO New York Prima colazione. Giornata a disposizione per scoprire in libertà le mille attrattive che solo New York può offrire. Vi forniremo i biglietti per l'osservatorio "Top of the Rock", che si trova in cima al più alto grattacielo del Rockefeller Center, per una vista mozzafiato di tutta la città ai vostri piedi. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO New York/Miami/Crociera MSC Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per Miami. Trasferimento privato per il porto e procedure di imbarco sulla motonave MSC Seaside. Sistemazione a bordo in cabina esterna con i privilegi previsti da MSC per "Esperienza Fantastica" e trattamento di pensione completa a bordo per tutta la durata della crociera.

5°-10° GIORNO Crociera nei Caraibi Pensione completa a bordo della MSC Seaside. Le crociere prevedono due itinerari alternati su base settimanale: Crociera nei Caraibi Occidentali, con tappe in Giamaica, isole Cayman, Cozumel in Messico e Bahamas; Crociera nei Caraibi Orientali con tappe a Porto Rico, isole Vergini, St. Maarten e Bahamas.

11° GIORNO Miami/Italia Prima colazione e sbarco. Trasferimento privato in aeroporto e partenza con voli di linea per l'Italia. Pernottamento a bordo.

12° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.190 EURO

  • BLUE MOON
  • NEW YORK
    TRASFERIMENTO IN LIMOUSINE ALL'ARRIVO BIGLIETTI PER LIBERTY & ELLIS ISLAND BIGLIETTI PER L'OSSERVATORIO TOP OF THE ROCK

    IN CROCIERA
    CABINA ESTERNA CON UPGRADE "ESPERIENZA FANTASTICA"