Forever in Love - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Forever in Love
Come in una comedy di Woody Allen New York diviene lo sfondo della vostra storia. E quando vi sentirete abbastanza newyorkesi, una fuga al sole dei Caraibi.
4 notti a New York con prime colazioni e tante visite incluse + 7 notti "all inclusive" sulla Riviera Maya

1° GIORNO Italia/New York Partenza con volo di linea per New York. Trasferimento privato in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Riu Plaza Times Square (4 stelle) o similare.

2° GIORNO New York Prima colazione. Giro orientativo di Manhattan di mezza giornata in pullman. La guida di lingua italiana vi darà una veduta completa di Manhattan nei suoi vari quartieri. La visita includerà il Lincoln Center, Central Park, la Trump Tower e la Quinta Strada, la Cattedrale di San Patrizio e il Rockefeller Center, il Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, il distretto finanziario intorno a Wall Street e Battery Park. Vi verrà inoltre consegnato il biglietto del battello per Liberty Island dove si trova la Statua della Libertà. Rientro libero in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3° GIORNO New York Prima colazione. Mattino a disposizione per visite libere. Nel tardo pomeriggio si parte di nuovo in pullman attraverso le mille luci della città. La guida di lingua italiana vi arricchirà di aneddoti sulla “Grande Mela” mentre si scende da Midtown Manhattan fino al Greenwich Village e, attraverso l’East River, nel quartiere di Brooklyn. È prevista una sosta presso il famoso ponte di Brooklyn per ammirare una delle migliori vedute dello skyline di Manhattan. La visita termina con il rientro a Midtown Manhattan. Rientro libero in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO New York Prima colazione. Intera giornata a disposizione per scoprire New York in libertà. Biglietto per il Top of the Rock, l’osservatorio panoramico in cima al grattacielo del Rockefeller Center. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

5° GIORNO New York/Cancun Prima colazione e check out. Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per Cancun. Incontro con il corrispondente e trasferimento in albergo. Sistemazione nella camera riservata e inizio del soggiorno balneare con trattamento di pensione completa con formula “all inclusive”. Pernottamento all'Azul Beach Resort The Fives di Playa del Carmen (5 stelle).

6°-11° GIORNO Riviera Maya Giornate a disposizione per relax, escursioni e attività balneare. Trattamento di pensione completa “all inclusive”.

12° GIORNO Cancun/Italia Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (via Miami o New York). Pernottamento a bordo.

3° GIORNO Italia Arrivo in giornata.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.690 EURO

  • BLUE MOON
  • NEW YORK
    TRASFERIMENTI PRIVATI A NEW YORK BIGLIETTO PER IL BATTELLO DI LIBERTY & ELLIS ISLAND BIGLIETTO PER IL TOP OF THE ROCK

    AZUL BEACH RESORT THE FIVES
    COCKTAIL DI BENVENUTO ESCURSIONE DI MEZZA GIORNATA A TULUM (VISITA AL SITO ARCHEOLOGICO CON GUIDA CHE PARLA SPAGNOLO/ INGLESE E TEMPO A DISPOSIZIONE PER UN BAGNO SULLA SPIAGGIA SOTTOSTANTE)