Forever in Love
Come in una comedy di Woody Allen New York diviene lo sfondo della vostra storia.E quando vi sentirete abbastanza newyorkesi, una fuga al sole dei Caraibi.
1° GIORNO Italia/New York
Partenza con volo di linea per New York. Trasferimento privato in albergo. Cena libera e pernottamento all’hotel Riu Plaza Times Square (o similare 4 stelle).

2° GIORNO New York
Prima colazione. Giro orientativo di Manhattan di mezza giornata in pullman con guida di lingua italiana. Si parte verso Nord con brevi soste fotografiche al Lincoln Center e Strawberry Fields (Central Park), una passeggiata tra le “brownies” di Harlem per poi proseguire verso Sud, lungo la Fifth Avenue e il “Museum Mile” (Guggenheim, Metropolitan, Frick), il Palazzo delle Nazioni Unite, la Grand Central Station, i grattacieli Chrysler, Flatiron e l’Empire State Building; e ancora il Greenwich Village, Little Italy e Chinatown, il Ponte di Brooklyn e Battery Park, dove la guida consegnerà il biglietto del battello per Liberty & Ellis Island (se siete stanchi potete utilizzare il biglietto nei giorni successivi). Rientro libero in albergo e resto del pomeriggio a disposizione. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

3° GIORNO New York
Prima colazione. Mattino a disposizione per visite libere. Nel tardo pomeriggio si parte in pullman per un bellissimo giro alla scoperta della “Grande Mela by Night”, con guida di lingua italiana. A bordo del traghetto per Staten Island si potrà ammirare la Statua della Libertà e il suggestivo panorama dalla baia. Di nuovo in pullman attraverso il Ponte di Verrazzano per raggiungere Brooklyn. Sosta fotografica presso il famoso Ponte di Brooklyn per ammirare il magnifico skyline illuminato. Rientro a Manhattan e termine del giro serale al Rockefeller Center, dove la guida consegnerà il biglietto per l’osservatorio panoramico Top of the Rock. Rientro libero in albergo. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.

4° GIORNO New York
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per scoprire in libertà gli innumerevoli punti di interesse di New York. Pranzo libero. Cena al “Tavern on the Green”, uno dei ristoranti più suggestivi e romantici di New York, immerso nel polmone verde di Central Park. Pernottamento.

5° GIORNO New York/ Cancun
Prima colazione e check out. Trasferimento privato in aeroporto e partenza con volo di linea per Cancun, Messico. Incontro con il corrispondente e trasferimento in albergo. Sistemazione nella camera riservata e inizio del soggiorno balneare con trattamento di pensione completa con formula “all inclusive”. Pernottamento all’iGV Club Grand Oasis Tulum camera “garden”.

6°-11° GIORNO Riviera Maya
Giornate a disposizione per relax, escursioni e attività balneare. Trattamento di pensione completa “all inclusive”.

12° GIORNO Cancun/ Italia
Prima colazione e check out. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea (via Miami o New York). Pernottamento a bordo.

13° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.890 EURO


PROPOSTA MARE ARUBA
13 GIORNI - 4 NOTTI TOUR / 7 NOTTI ARUBA
1°-4° GIORNO
Programma “Forever in Love”.
5°-11°GIORNO
ARUBA TAMARIJN ARUBA & DIVI VILLAGE RESORT (4 stelle) camera “deluxe oceanfront” 7 giorni di pensione completa “all inclusive”.
12°-13° GIORNO
Rientro in Italia

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 3.390 EURO

  • BLUE MOON
  • NEW YORK
    TRASFERIMENTI PRIVATI
    BIGLIETTO PER IL BATTELLO DI LIBERTY & ELLIS ISLAND
    BIGLIETTO PER L’OSSERVATORIO PANORAMICO TOP OF THE ROCK
    UNA CENA ROMANTICA AL “TAVERN ON THE GREEN”

    iGV CLUB GRAND OASIS
    COCKTAIL DI BENVENUTO
    CESTO DI FRUTTA IN CAMERA
    UNA CENA ROMANTICA CON BOTTIGLIA DI VINO
    PICCOLO SOUVENIR DELLO YUCATAN

    ARUBA
    BOTTIGLIA DI SPUMANTE E PICCOLI OMAGGI IN CAMERA
    UNA CENA ROMANTICA A LUME DI CANDELA
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    La cerimonia si potrà tenere all’iGV Club Grand Oasis.