The Taaras Beach and Spa Resort
Isola di Redang
L’isola di Redang è una delle più incantevoli della costa orientale; a 45 km al largo di Kuala Terengganu è all’interno di un Parco Marino che vanta fondali ideali per gli amanti delle immersioni e dello snorkelling. La stagione ideale va da maggio a ottobre, anche se clima e temperatura dell’acqua sono costanti durante l’anno.

Trasferimenti
dall’aeroporto di Kuala Terengganu via terra fino a Merang Jetty e in barca dal molo al resort o viceversa (in loco verrà richiesta una tassa di ingresso di preservazione ambientale quale Parco Marino pari a RM 30 per adulto e RM 15 per bambino)
Barca collettiva (minimo 2 pax) € 63 per tratta per persona adulta

- 45 km dall’aeroporto e un’ora di traghetto dal Molo di Shahbandar
- Al largo della costa di Kuala Terengganu, sull’isola di Redang
- 3 punti ristoro
- Centro benessere
- Centro fitness

Le 184 eleganti camere del resort presentano arredi moderni e sono dotate di balcone, ventilatore, minibar, aria condizionata e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti una piscina. Il ristorante Asean è aperto tutto il giorno e propone piatti locali e internazionali, mentre la brasserie sulla spiaggia propone pietanze giapponesi, indiane e occidentali. L’offerta gastronomica è arricchita anche dal Bayu Bar, un locale all’aperto che serve spuntini leggeri e bevande rinfrescanti

QUOTE A PARTIRE DA € 90/notte A PERSONA IN CAMERA DOPPIA