Sharq Village & SPA

Sharq Village & Spa, lussuoso albergo costruito in stile locale, offre momenti di svago e relax, in un ambiente raffinato ed internazionale.
POSIZIONE
Situato sul mare del Golfo Persico a circa 10 minuti dall’aeroporto e a 15 minuti dal centro città, riunisce in sé tutta la tradizione dello stile arabo arricchita dal comfort e funzionalità contemporanei.

STRUTTURE E SERVIZI
Resort internazione offre ristoranti con cucina locale ed internazionale, piscine indoor e outdoor, centro fitness.
A pagamento: Six Senses Spa, sale riunioni e videoconferenze, souq boutique, business service.
Sistemazioni
  • Deluxe Room
  • (50 mq circa) - Disposte su due piani sono tutte doppie dispongono di un letto matrimoniale “king size” o due letti separati “queen size”, con possibilità di culla o rollaway bed per il terzo letto (a pagamento). Esistono camere comunicanti ideali per famiglie (2 adulti + 2 bambini). Ogni camera è dotata di: telefono, cassaforte, climatizzatore con controllo manuale, patio o terrazzo, TV e Wi-Fi gratuito.
RISTORANTE
I nostri ospiti con la formula di “mezza pensione” sono accolti per la colazione e la cena presso il ristorante Al Liwan dove un buffet internazionale li aspetta. Tutti gli altri ristoranti sono esclusi dalla formula mezza pensione; sono prenotabili in loco e la consumazione dei pasti prevede un pagamento extra.

FORMULA MEZZA PENSIONE
La formula della mezza pensione escluse bevande prevede colazione e cena a buffet con cucina internazionale presso il ristorante Al Liwan.

SPIAGGIA
Una spiaggia privata di sabbia dorata si sviluppa per circa 300 metri, attrezzata con lettini, ombrelloni, beach cabana e teli mare a disposizione degli ospiti del resort.
DoubleDream
DoubleDream sono favolose combinazioni di due mete da sogno, che ti permettono di ampliare la tua vacanza e renderla ancora più indimenticabile.
  • The Onyx
  • Qatar e Zanzibar
    Tutta la magia e il lusso del Qatar unite ai profumi speziati dell’Isola di Zanzibar. Trasferimenti, 3 notti all’iGV Club Sharq Village & Spa di Doha in mezza pensione + 6 notti al Dongwe Club di Zanzibar in pensione completa.

    11 giorni 9 notti
    Partenze tutti i giorni

    PREZZI A PARTIRE DA € 2.060

  • The Coral
  • Qatar e Seychelles
    Una sosta per visitare il Qatar prima di tuffarsi nelle acque smeraldo delle Seychelles. Trasferimenti, 3 notti all’iGV Club Sharq Village & Spa di Doha in mezza pensione + 6 notti al Côte d’Or Club di Praslin in pensione completa.

    11 giorni 9 notti
    Partenze tutti i giorni

    PREZZI A PARTIRE DA € 2.990

Informazioni utili
Attività
Gratuite: beach volley, calcetto.
A pagamento: surf, pedalò, kayak.
Centro Benessere
6.500 metri quadrati per la Six Senses Spa, il fi ore all’occhiello dell’hotel e la più grande di tutto il paese, capace di offrire qualsiasi tipo di trattamento o terapia Araba, Thai e Svedese all’interno delle sue accoglienti 23 stanze. Palestra, sauna e bagno turco sono gratuiti per gli ospiti del resort.
Escursioni
È richiesto un numero minimo di partecipanti. Guida di lingua italiano su richiesta.

DOHA - City tour - Mezza giornata
Alla scoperta della città e delle sue attrazioni principali: Museo di Arte Islamica, Souq Waqif & Falcon Shops, giro panoramico attraverso la Corniche e il West Bay district, l’isola artifi ciale The Pearl-Qatar fi no al Porto Arabia Boardwalk & Marina.

GRAND TOUR DI DOHA - Giornata intera
Visita della cittadina di Kutara, costruita nel 2010 in occasione del Doha Tribeca Film Festival e oggi sede del Visual Art Centre, il Qatar Photographic Society, il Childhood Cultural Centre, un souq, un anfi teatro e l’Opera House. Si prosegue per l’Equestrian Club e lo Shopping Mall. Pranzo in un ristorante locale. Visita al Museo di Arte Islamica e al Souq Waqif & Falcon Shops.

DUNES DISCOVERY TOUR - Mezza giornata
A bordo di comodi 4WD Nissan o Toyota Land Cruiser ci si addentrerà nel deserto del Qatar per raggiungere la famosa Inland Sea confi nante con l’Arabia Saudita. Il divertimento è assicurato guidando su e giù per le dune di sabbia!

QATAR EXPLORER TOUR - Giornata intera
A bordo di comodi 4WD Nissan o Toyota Land Cruiser ci si addentrerà nel deserto del Qatar per scivolare sulle dune di sabbia e raggiungere la famosa Inland Sea confi nante con l’Arabia Saudita. Pranzo in un ristorante locale. Il pomeriggio è dedicato alla visita della città e delle sue principali attrazioni: Museo di Arte Islamica, Souq Waqif & Falcon Shops, giro panoramico attraverso la Corniche e il West Bay district, l’isola artifi ciale The Pearl-Qatar fi no al Porto Arabia Boardwalk & Marina.

DOHA BY NIGHT CON CROCIERA
Le luci si accendono sullo skyline di Doha ed un giro a bordo dei “dhow”, antiche imbarcazioni di legno, è il modo migliore per ammirarlo! La crociera include il trasferimento dall’hotel al porto, snack e bevande a bordo, intrattenimento musicale. È disponibile anche la “crociera con cena” servita a bordo del dhow.

DESERT OVERNIGHT
A bordo di comodi 4WD Nissan o Toyota Land Cruiser ci si addentrerà nel deserto del Qatar per scivolare sulle dune di sabbia e raggiungere la famosa Inland Sea confi nante con l’Arabia Saudita. Cena barbecue sotto le stelle, relax e pernottamento in una tipica tenda beduina. Colazione e rientro in hotel.