Doha
  • Doha
    Il trionfo del lusso e della modernità

Hotel Doha: SHARQ VILLAGE & SPA

La proposta iGV per un soggiorno dalle mille e una notte

Lussuoso, raffinato e esclusivo, sono questi gli aggettivi che meglio rappresentano questo hotel che iGV ha deciso di privilegiare tra le sue proposte di soggiorno. Lo Sharq Village & SPA è facilmente raggiungibile, dista pochi minuti dall'aeroporto e dalla città. Ha il carisma e l'architettura di una struttura araba con tutti i confort che un hotel di lusso è in grado di regalare ai suoi ospiti. E' dotato di una spiaggia attrezzata privata di sabbia dorata.


Scopri di più sullo SHARQ VILLAGE & SPA


 

Viaggio a Doha, la città che scintilla d'oro

Doha
Una vacanza all'insegna del Lusso
Se desiderate fare una vacanza in una terra opulenta, ricca di hotel deluxe e immensi centri commerciali, allora Doha è ciò che fa per voi. La capitale del Qatar si specchia in un mare cristallino, lungo cui corrono spiagge ben attrezzate: l’ideale per scacciare dalla mente i problemi quotidiani! In questa città vivrete un’esperienza da veri re e regine, passeggiando tra le vie illuminate e costeggiate da colossali grattacieli. Doha è lanciata verso il futuro, e lo dimostra con la sua straordinaria modernità.
Hotel Marsa Malaz Kempinski The Pearl
Hotel Marsa Malaz Kempinski The Pearl
IGV ha selezionato un hotel da fiaba, il Marsa Malaz Kempinski The Pearl, così chiamato per la sua incredibile vista sull’isola artificiale The Pearl-Qatar. Qui vi attendono camere da letto immerse nel lusso, dove potrete ritemprare le energie tra soffici lenzuola dopo aver goduto di un bel massaggio rilassante. Gli amanti della buona cucina avranno l’occasione di deliziare il proprio palato con piatti locali e internazionali: non lasciatevi sfuggire le specialità spagnole di El Faro, oppure quelle giapponesi di Nozomi.
Scopri
Boutique Hotel by Tivoli
Boutique Hotel by Tivoli, una gemma del Souq Waqif
Il Souq Waqif Boutique Hotel by Tivoli è un vero paradiso per i turisti, fatto di stanze vaste e luminose, centri benessere, Spa, palestre per il fitness e ristoranti che offrono vivande squisite. Qui assaggerete le migliori pietanze tipiche della cucina libanese, marocchina e italiana, vivendo un’esperienza sensoriale che coinvolge non solo il gusto ma anche la vista e l’olfatto. E dopo un lauto pasto non c’è nulla di meglio di un trattamento rilassante ispirato alla tradizione araba, o di un’escursione organizzata dalla struttura.
Scopri
The St. Regis Doha
Hotel esclusivo a Doha: The St. Regis Doha
Tra le attività ricettive scelte per voi da iGV vi è il The St. Regis Doha, che sorge nel cuore di Doha e attira gli sguardi con la sua maestosa architettura. L’hotel mette a disposizione più di 300 camere, tutte curate nei minimi dettagli e dotate di ogni comfort; a esse si aggiungono una stupenda piscina, campi da tennis e di beach volley, ristoranti di piatti locali e internazionali. Una spiaggia privata è pronta ad accogliervi sulla sua sabbia bianca, morbida come seta.
Scopri
Grand Hyatt Doha Hotel
Per un soggiorno indimenticabile: Grand Hyatt Doha Hotel
Giardini lussureggianti, stanze principesche, sale arredate in pregevole stile arabo, una bellissima spiaggia privata: tutto ciò vi aspetta al Grand Hyatt Doha Hotel & Villas, che domina l’area della West Bay Lagoon. Oltre ai lussuosi ristoranti sono predisposti anche punti dove potrete rifornirvi di tè, biscotti e snack, prima di uscire alla scoperta di una città variopinta e sfarzosa. L’albergo vi offre un’eccezionale distesa di sabbia dorata su cui prendere il sole, e un centro benessere celebre per i suoi sensazionali trattamenti.
Scopri
Doha
Omani Market, offre un curioso assortimento di prodotti e articoli vari, come datteri e ceste intrecciate a mano di importazione saudita, pesce essicato, tabacco e limoni provenienti dall’Oman, miele e vasellame iraniani.
Gold Souq, l’Oro d’Arabia! Questo mercato è un agglomerato di glorioso design orafo e straordinaria maestria artigiana. Vive appieno nel tardo pomeriggio e soprattutto in occasione di ricorrenze, quando gli uomini acquistano parure e oro a dimostrazione dell’importanza che danno alle donne della loro famiglia.
City Center-Doha, 350 negozi che spaziano da Debenhams al Family Development Centre, pavimenti in marmo e ascensori in vetro, una pista di pattinaggio su ghiaccio, bowling e pareti per l’arrampicata su roccia.
Landmark Shopping Mall, se il City Center-Doha non ti ha soddisfatto, vai in questo immenso centro commerciale. Anche qui regna l’opulenza, con un cinema multisala, i grandi magazzini Marks & Spencer e un Virgin Megastore, oltre a decine di altri negozi di catene internazionali.

Passeggiando invece, attraverso i vicoli dl Souq Waqif si avrà un assaggio dell’architettura , commercio e cultura tradizionale. Una miriade di piccoli negozi che spaziano dai gioielli, abbigliamento, profumi alle tipiche spezie medio-orientali a prodotti di artigianato locale e souvenir.