Doha

Omani Market, offre un curioso assortimento di prodotti e articoli vari, come datteri e ceste intrecciate a mano di importazione saudita, pesce essicato, tabacco e limoni provenienti dall’Oman, miele e vasellame iraniani.
Gold Souq, l’Oro d’Arabia! Questo mercato è un agglomerato di glorioso design orafo e straordinaria maestria artigiana. Vive appieno nel tardo pomeriggio e soprattutto in occasione di ricorrenze, quando gli uomini acquistano parure e oro a dimostrazione dell’importanza che danno alle donne della loro famiglia.
City Center-Doha, 350 negozi che spaziano da Debenhams al Family Development Centre, pavimenti in marmo e ascensori in vetro, una pista di pattinaggio su ghiaccio, bowling e pareti per l’arrampicata su roccia.
Landmark Shopping Mall, se il City Center-Doha non ti ha soddisfatto, vai in questo immenso centro commerciale. Anche qui regna l’opulenza, con un cinema multisala, i grandi magazzini Marks & Spencer e un Virgin Megastore, oltre a decine di altri negozi di catene internazionali.

Passeggiando invece, attraverso i vicoli dl Souq Waqif si avrà un assaggio dell’architettura , commercio e cultura tradizionale. Una miriade di piccoli negozi che spaziano dai gioielli, abbigliamento, profumi alle tipiche spezie medio-orientali a prodotti di artigianato locale e souvenir.

I Nostri Hotel

Sharq Village & SPA
Viaggi Sharq Village & SPA
Sharq Village & Spa, lussuoso albergo costruito in stile locale, offre momenti di svago e relax, in un ambiente raffinato ed internazionale.

I Nostri Viaggi

Souq Waqif Hotel Doha, Boutique Hotels
Viaggi Souq Waqif Hotel Doha, Boutique Hotels
Nove diverse strutture, in stile moderno ispirate all’eleganza araba
The St. Regis Doha
Viaggi The St. Regis Doha
è uno degli alberghi più esclusivi della città
The Ritz Carlton Doha Hotel
Viaggi The Ritz Carlton Doha Hotel
Prestigioso hotel a poca distanza da Pearl Island

Viaggi di nozze