Spirit of Love
Il Giappone può essere la più romantica delle mete. Scopritelo in un viaggio che vi farà conoscere da vicino un paese che resterà per sempre nel vostro cuore.E l'incanto non è finito: splendidi tramonti vi aspettano a Bali...
1° GIORNO Italia/Osaka
Partenza con voli di linea per Osaka con scalo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° GIORNO Osaka/ Kyoto
Arrivo all’aeroporto di Osaka. Incontro con l’assistente che parla italiano e trasferimento in hotel a bordo di un taxi o pullman privato. Sistemazione in camera matrimoniale. Cena libera. Pernottamento all’Hyatt Regency Kyoto o similare (5 stelle).

3° GIORNO Kyoto
Prima colazione. In mattinata visita della città con guida. Si visitano il Santuario Scintoista di Fushimi Inari e quello di Shimogamo- Jinja, sito UNESCO, dove i fidanzati e futuri sposi si recano per pregare che il loro legame sia duraturo. Pranzo in ristorante locale. La visita termina al Quartiere di Higashiyama per assistere a una cerimonia del thè. Cena libera. Pernottamento.

4° GIORNO Kyoto
Prima colazione. Al mattino incontro con la guida e partenza in auto o minibus privato per raggiungere Arashiyama. Si visita la spettacolare foresta di bambù, il ponte di Togetsu e il giardino del Tempio Tenryuji, utilizzando il Jinrikisha. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Tempio Kinkakuji. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

5° GIORNO Kyoto/Tokyo
Prima colazione. Incontro con la guida e visita del Tempio Sanjusangendo. Pranzo con il tipico “bento” durante il trasferimento a bordo del treno proiettile per Tokyo, sistemazione in prima classe. All’arrivo si visita il Tempio Asakusa Kannon e la via commerciale Nakamise. In serata si effettua una romantica navigazione sulla baia di Tokyo, a bordo della tipica imbarcazione “Yakatabune”. Cena giapponese prevista a bordo. Pernottamento al Prince Gallery tokyo Kioicho o similare (5 stelle).

6° GIORNO Tokyo
Prima colazione. Visita della città con la guida, utilizzando i mezzi pubblici: zona esterna del Mercato di Tsukiji ed il quartiere di Ginza. Pranzo, previsto in un ristorante locale. Nel pomeriggio, si visita Akihabara, quartiere dell’elettronica, tecnologia, divertimento e dei caratteristici Maid Cafe per poi attraversare il quartiere dello shopping Omotesando e la vivace ed eccentrica via Takeshita- Dori. Il tour termina a Shibuya. Cena libera. Pernottamento.

7° GIORNO Tokyo
Prima colazione. Intera giornata libera. Possibilità di prenotare alcune escursioni opzionali. Pranzo libero. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

8° GIORNO Tokyo/ Denpasar (Bali)
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto con assistente che parla italiano. Partenza con volo di linea per Denpasar. All’arrivo trasferimento privato in hotel. Pernottamento al Ayodya Resort Bali (4 stelle sup.) camera deluxe.

9°-14° GIORNO Bali
Prima colazione in hotel. Intere giornate libere a disposizione. Possibilità di effettuare delle escursioni facoltative. Pranzi e cena liberi. Pernottamenti.

15° GIORNO Bali/ Italia
Prima colazione. Trasferimento privato all’aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea con scalo. Pernottamento e pasti a bordo.

16° GIORNO Italia
Arrivo in Italia.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 6.700 EURO

  • BLUE MOON
  • GIAPPONE
    SOUVENIR LOCALE
    CAMERA MATRIMONIALE GARANTITA IN GIAPPONE

    BALI - AYODYA RESORT
    FRUTTA
    FIORI
    DOLCETTI BALINESI
  • LOVE ME TOO
  • UNA CERIMONIA CON LA PERSONA CHE AMI CON RITI SUGGESTIVI DEI PAESI LONTANI

    DEWA DEWI
    Rivivrete l’emozione del primo giorno di matrimonio con una suggestiva cerimonia sulla spiaggia.
    Celebrante matrimonio in lingua inglese; decorazione; bouquet di fiori; musica di sottofondo;
    souvenir; certificato di nozze.

    A partire da € 1.660 a coppia


    La cerimonia potrà essere celebrata anche a Kyoto.