tour in Oman

Alla scoperta del fascino autentico dell'Oman

I migliori tour in Oman di iGV
I NOSTRI TOUR IN OMAN
Uno dei modi migliori per scoprire le destinazioni più belle è concedersi un tour organizzato che tocchi tutti i punti caratteristici che rendono la meta assolutamente da non perdere. Per questa ragione, IGV ha deciso di proporre i migliori tour in Oman per permettere ai propri clienti di scoprire quella che fino a qualche anno fa era considerata l’eremita degli Emirati Arabi e ora è una destinazione in forte ascesa tra tutti i viaggiatori.

I tour in Oman di IGV sono pensati per far vivere ai viaggiatori il meglio del sultanato dai mille paesaggi che s’intersecano uno nell’altro. In alcuni tour è anche possibile unire alla magia delle vacanze in Oman la sfavillante Dubai o la suggestiva Zanzibar concedendosi il meglio dell’Oceano Indiano in un solo viaggio da favola.

Bagnato da uno degli oceani più belli del mondo, l’Oceano Indiano, l’Oman è un vero e proprio scrigno di meraviglie da scoprire. Dall’incantevole Muscat, capitale del sultanato, all’atmosfera unica dei souk locali di Nixwa e Sinaw passando per la stupenda oasi di Wadi Bani Khalid dove è possibile nuotare nelle acque turchesi della stretta valle.

I Nostri Viaggi

Tra storia e natura
Viaggi Tra storia e natura
Il deserto e le oasi, tra fortezze testimoni di una cultura secolare e paesaggi di straordinaria suggestione, montagne spettacolari e dolci spiagge di sabbia bianca. L’incanto di un paese da scoprire.
Incontro con l’Oman
Viaggi Incontro con l’Oman
Un itinerario completo tra i paesaggi mozzafiato delle dune del deserto, la storia e l’architettura di Muscat, le bellezze naturali delle oasi fra montagne e souk di antichi villaggi.
Oman Classico
Viaggi Oman Classico
Un itinerario affascinante, alla scoperta delle tradizioni, della cultura, tra montagne spettacolari e deserti infiniti.
Shangri-La Al Husn Resort and Spa
Viaggi Shangri-La Al Husn Resort and Spa
Muscat - Baia Barr al Jissah
Six Senses Zighy Bay
Viaggi Six Senses Zighy Bay
Penisola di Musandam