Village du Pecheur
Praslin
Piccolissimo resort, situato sulla spiaggia di Côte D’Or, dispone di un numero limitato di camere e di un ristorante che propone principalmente cucina ispirata alla tradizione. Ideale per coppie, che trovano nell’intimità di questo resort il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile.

Sulla spiaggia di Côte d’Or, lungo la costa orientale dell’isola di Praslin. 19 camere e suite di diverse categorie, tutte con veranda, aria condizionata, TV, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. The Coco de Mer, ristorante e bar affacciato sulla spiaggia, con colazione a buffet e pranzo e cena con specialità della cucina locale e internazionale à la carte e ottimi cocktail. Spiaggia di sabbia fine e bianchissima attrezzata con lettini e teli mare, snorkeling con equipaggiamento gratuito.
A pagamento: immersioni, battute di pesca, escursioni in barca nelle isole vicine. Spa con due sale per massaggi rilassanti e trattamenti estetici. Sono accettati bambini a partire dai 5 anni compiuti.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.050  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 10% riduzione sul soggiorno, minimo 4 notti, dal 1/11 al 23/12 e dal 6/1 al 31/10, cumulabile con Early Bird. Piatto di frutta, bottiglia di spumante; se il soggiorno è prenotato in mezza pensione una cena romantica in spiaggia.