Six Senses Zil Pasyon Resort
Felicité
Il lusso nella natura, perfettamente integrato fra le rocce granitiche, spiagge di sabbia bianchissima dell’isola di Felicité. Questo è il nuovissimo resort Six Senses arredato con materiali naturali che offre agli ospiti un servizio di alto livello, in spaziose ville con piscina privata. Ideale per le coppie che vogliono vivere completamente immersi nella natura senza rinunciare a nulla.

Nell’isola di Felicité a circa 20 minuti di elicottero dall’aeroporto internazionale di Mahé. 30 ville da 200 mq a 500 mq tutte dotate di piscina privata con area prendisole, una cantina privata e servizio maggiordomo dedicato. Island Cafè con un mix di specialità asiatiche, africane ed europee, Chef’s Kitchen e Wine Vault per cene intime ed eventi privati con un numero limitato di ospiti, Koko Bar con ricca selezione di drink, cocktail e liquori. 3 spiagge, piscina all’aperto, sedute di yoga, campo di bocce, cinema all’aperto. A pagamento: immersioni e vari sport d’acqua, battute di pesca, escursioni in barca nelle isole vicine, Six Senses Spa con massaggi e trattamenti rilassanti, servizio di baby sitter.

QUOTE A PARTIRE DA € 4.980 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Bottiglia di champagne e un massaggio di 60 minuti per persona, minimo 5 notti. Una cena romantica e un massaggio di 60 minuti per persona, minimo 7 notti.