Maia Luxury Resort & Spa
Mahé
Ideale per una clientela selezionata ed esigente che ama il contatto con la natura. Ogni villa, immersa nella vegetazione tropicale con vista panoramica sull’oceano Indiano, prevede la presenza di un maggiordomo per un servizio di altissimo livello. L’ assoluta discrezione e la totale privacy rendendono il Maia perfetto per le coppie in luna di miele. ‘Whatever, Wherever, Whenever’ (in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, e qualsiasi cosa) è il concetto di ospitalità del Beyond All-Inclusive del Maia, per una vacanza tra le più lussuose nell’Oceano Indiano.

A Mahe, su una penisola privata ad Anse Louis, a circa 25 minuti dall’aeroporto e da Victoria. Le 30 Ville incastonate su una collina nascoste dalla spettacolare vegetazione tropicale, o nei giardini pluripremiati ai bordi spiaggia, offrono una vista panoramica sull’habitat naturale e sull’oceano Indiano e la massima privacy. 30 spaziose ville di circa 250 metri quadrati, con una camera da letto, aria condizionata, spaziosa area gazebo con bar, una piscina a sfioro di circa 7 metri e una doppia vasca da bagno esterna incassata nei bordi piscina, ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV a schermo piatto, lettore DVD, CD player, wi-fi, prodotti da bagno firmati Hermes, mini bar personalizzato in base alle esigenze personali. Maia, secondo la sua filosofia ‘Whenever, Wherever, Whatever’, offre ai suoi ospiti una completa flessibilità nella ristorazione a partire dagli orari e dal luogo di un pasto (in villa, sulla spiaggia, nei giardini, intorno alla piscina, al ristorante o nella Wine Boutique) fino allo stesso menu; agli ospiti sarà richiesto di informare gli chef dei loro gusti preferiti, affinché questi ultimi possano creare un menù completamente personalizzato. Cene private e barbecue possono essere organizzati sulla spiaggia o in alcune ville. Gli ospiti possono anche cucinare ciò che hanno pescato o chiedere che sia preparato per loro da uno degli chef. La SPA completamente costruita attorno alla natura, tra le più spettacolari e rilassanti dell’arcipelago offre trattamenti di vario tipo accompagnati dai prodotti di alto livello firmati Omorovizca.

QUOTE A PARTIRE DA € 6.690  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Cena romantica incluso bottiglia di champagne, 75 minuti di massaggio alla SPA, minimo 5 notti dal 1/11 al 23/12 e dal 10/1 al 31/10.