Le Domaine de La Reserve
Praslin
Piccolo e raffinato Resort sulla baia di Anse Petit Cour, immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Sulla spiaggia non molto estesa, ma di sabbia bianchissima, si trova su un pontile proteso verso il mare il ristorante, dove gli ospiti vengono cullati con romantiche cene. Ideale per le coppie.

Nella baia di Anse Petit Cour, a Praslin, a circa 20 minuti di auto dall’aeroporto. 40 camere con aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, bollitore per tè/ caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Ristorante su un romantico pontile con cucina creola, europea e asiatica, Pool Restaurant con specialità locali, internazionali, grigliate di pesce, 3 bar: nell’edifico principale, ai bordi della piscina e in spiaggia.
Spiaggia, piscina, palestra, sport d’acqua, passeggiate, intrattenimento serale in alcuni giorni.
A pagamento: immersioni, pesca, escursioni in bicicletta. Su cauzione: attrezzatura per snorkeling. L’albergo resterà chiuso dal 1/12 al 16/12 per l’annuale periodo di manutenzione.

QUOTE A PARTIRE DA € 900  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 25% riduzione sul soggiorno, minimo 3 notti valido dal 1/11 al 30/11 e dal 17/12 al 31/10, non cumulabile. Valido solo se la prenotazione è in mezza o pensione completa. Cena romantica e omaggio in camera valido solo per mezza pensione e pensione completa.