Hotel L’Archipel
Praslin
Resort romantico di piccole dimensioni, perfetto per le coppie, costruito su una collina leggermente digradante verso la spiaggia di sabbia bianca. Meta ideale per chi cerca relax e privacy in un ambiente tranquillo e riservato, il ristorante propone una cucina particolarmente ricercata e raffinata.

In una piccola baia alla fine della spiaggia di Côte d’Or nella costa nordorientale di Praslin, a circa 20 minuti dall’aeroporto. 32 camere di varie categorie e dimensioni con aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. 2 Ristoranti: La Feuille d’Or aperto per cena con specialità internazionali e creole, La Gigolette, sulla spiaggia, aperto per prima colazione, pranzo e cena à la carte con piatti a base di pesce, Cocktail Lounge & Bar aperto, nei pressi della piscina, Beach Bar sulla spiaggia. Spiaggia privata, piscina, svariati sport d’acqua fra cui canoa, snorkeling e windsurf, biliardo, intrattenimento serale.
A pagamento: immersioni, battute di pesca, escursioni in barca, noleggio biciclette, massaggi e trattamenti rilassanti in camera. Casinò nelle vicinanze. Sono accettati bambini a partire da 3 anni di età.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.220  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi e Anniversari (ogni 5 anni): 25% riduzione sul soggiorno in pernottamento e prima colazione, dal 1/11 al 23/12 e dal 7/1 al 31/10, minimo 3 notti, non combinabile. Cocktail di benvenuto, pasticcini in camera, bottiglia di vino e per chi prenota la mezza pensione o la pensione completa una cena a lume di candela.