Four Seasons Seychelles Desroches
Desroches Island
A Desroches non c’è nulla che può distrarti dalla tranquillità. Questo in sintesi il motto di questo piccolo ed esclusivo resort, situato su una delle più spettacolari isole coralline di Seychelles, adornato di piante e fiori tropicali unici al mondo. Deliziosi cottage ed eleganti ville offrono al cliente tutti i comfort per una vacanza in completa privacy.

Nell’isola di Desroches a circa 35 minuti di volo da Mahé.
71 cottage e ville con aria condizionata, ventilatore, bollitore per tè/caffè, minibar, TV satellitare, wi-fi, asciugacapelli. Claudine, con cucina mediterranea, The Lighthouse, bar con grigliate di pesce e cocktail, The Deli, per snacks e piatti freddi da asporto, The bar, alla piscina con cocktails, sigari e shisha. Possibilità di cenare in camera 24 ore. Spiaggia, piscina, campo da tennis, passeggiate in bicicletta,bird watching, yoga, centro fitness. A pagamento: immersioni, battute di pesca, escursioni Spa con 5 sale massaggio, servizio di baby sitter

QUOTE A PARTIRE DA € 4.820 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Bottiglia di champagne all’arrivo, torta nuziale, massaggio di coppia di 60 minuti, una cena romantica, minimo 5 notti, non cumulabile.