Four Seasons Resort Seychelles
Mahé
Resort di altissimo livello, adagiato su una collina e immerso nella splendida e lussureggiante vegetazione tropicale.
Le eleganti ville in stile creolo, sono dotate di ogni comfort, i ristoranti propongono fragranze intense ispirate dai prodotti locali, asiatiche e proposte internazionali. La SPA posta in posizione dominante, offre trattamenti di benessere e di bellezza ai massimi livelli.

Affacciato sulla spiaggia di Baie Lazare, a circa 40 minuti dall’aeroporto internazionale di Mahé. 67 ville di diverse categorie e dimensioni tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Zez, con vista sull’oceano, aperto per prima colazione e cena con cucina europea contemporanea e piatti a base di pesce freschissimo, Kannel, aperto per pranzo e cena con cucina creola, indiana e del sud-est asiatico. Zez Lounge, ideale per un aperitivo o un cocktail, Kannel Bar ai bordi della piscina, con piatti leggeri. Spiaggia, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, centro fitness, percorsi di jogging, ampia scelta di sport d’acqua, biblioteca.
A pagamento: immersioni, Hilltop Spa con numerose sale per trattamenti individuali e di coppia, sale per yoga e per meditazione, salone di bellezza, parrucchiere, servizio di baby sitter. Kids For All Seasons, programma giornaliero di giochi e attività per bambini da 4 a 12 anni, menu specifico per bambini.

QUOTE A PARTIRE DA € 4.350  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Bottiglia di champagne all’arrivo, massaggio di coppia di 90 minuti, una cena romantica, minimo 5 notti, non cumulabile