Carana Beach Hotel Mahé
Mahé
Costruito su maestose rocce di granito, immerso in una vegetazione lussureggiante, questo boutique hotel si affaccia su una piccola baia privata, una delle più suggestive di Mahé. Camere contemporanee, all’interno di deliziosi chalet a pochi metri dal mare, il ristorante propone una cucina Internazionale ma anche attenta ai sapori della tradizione.

Sulla punta nord orientale di Mahé, a breve distanza da alcune delle più famose spiagge dell’isola. 40 chalet di cui 12 con piscina privata dotati di terrazza, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, (macchina Nespresso negli chalet con piscina), cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Ristorante con menu, a buffet e à la carte, propone piatti della cucina creola e internazionale preparati utilizzando ingredienti freschissimi provenienti dalla fattoria di Denis Private Island. Il Carana Beach Bar con magnifica vista sull’oceano, offre inoltre, un servizio di ristorazione rinomato per i finger food, tapas e piatti locali. Spiaggia, piscina, wi-fi nelle aree comuni. Spa & Wellness Centre con massaggi, trattamenti rilassanti con utilizzo di prodotti naturali. Intrattenimento serale con musica, 3 volte a settimana. Sono accettati bambini di tutte le età.
A pagamento: servizio di baby sitter.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.480  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 25% riduzione sul soggiorno dal 1/11 al 21/12 e dal 7/1 al 31/10, minimo 3 notti. Non combinabile. Cocktail di benvenuto, bottiglia di spumante, 10% di sconto presso la spa, una cena romantica per clienti prenotati in mezza pensione.