Avani Seychelles Barbarons Resort & Spa
Mahé
Uno degli alberghi più noti e apprezzati delle Seychelles. In posizione privilegiata, adagiato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, immerso in un giardino tropicale maestosamente ricco di piante e fiori. Ideale per famiglie e coppie che possono disporre di camere in stile moderno a pochi passi dal mare e di una grande piscina.

Sulla costa occidentale di Mahé a circa 16 km dall’aeroporto internazionale. 124 camere e suite di varie categorie con balcone o terrazza privata, aria condizionata, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza. Elements, aperto per prima colazione, pranzo e cena con cucina internazionale e locale, Tamarind, aperto per pranzo e cena con specialità asiatiche e piatti a base di pesce freschissimo, Payot, sulla spiaggia, con ricette della tradizione creola, Tavani Rum Bar per degustare i classici rhum locali rivisitati in chiave moderna, Laurent Perrier Champagne, lounge bar per assaporare una coppa di champagne, servizio snack e drink ai bordi della piscina.
Spiaggia, piscina, centro fitness, tennis, volley ball, badminton, miniclub.
A pagamento: sedute di yoga, corsi di cucina creola e thailandese, immersioni, snorkeling, surf, escursioni, Avani Spa con area relax e ricco menu di massaggi, servizio di baby sitter. Avani Kids, mini club con attività ricreative per bambini da 4 a 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.150  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 37% riduzione sul soggiorno, minimo 3 notti, valido dal 1/11 al 25/12 e dal 8/1 al 31/10, non combinabile. Bottiglia di spumante, 30 minuti di massaggio di coppia, per chi è prenotato in mezza pensione, una cena romantica.