Villas Caroline
Posizionato su una delle più belle spiagge di Mauritius, questo resort offre un’atmosfera informale ma confortevole, ideale per le coppie, le famiglie e gli amanti delle attività balneari, l’ampia spiaggia antistante infatti consente di nuotare e dedicarsi agli sport d’acqua tutto l’anno.

A Flic en Flac sulla costa occidentale di Mauritius, a circa 60 minuti dall’aeroporto internazionale e 30 minuti dalla Capitale. 75 camere e bungalow di diverse tipologie, con aria condizionata, TV satellitare, telefono, minibar, piccola cucina con frigorifero nei bungalows, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, wi-fi gratuito. Le Marignac, per prima colazione, pranzo e cena a buffet con un mix di cucina europea, cinese e creola. Bar aperto dalle 11.00 alle 23.00 con ampia scelta di vini, drink, liquori e birre di produzione locale, cocktail, tè e caffè.
Spiaggia, piscina, tennis da tavolo, beach volley, pedalò, kayak, windsurf, snorkeling.
A pagamento: immersioni, sci nautico, battute di pesca, escursioni in barca, Chamarel Spa con massaggi e trattamenti rilassanti, manicure, pedicure, servizio di baby sitter. Kids Club con attività ricreative per bambini da 4 a 13 anni.

QUOTE A PARTIRE DA €  620 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: Un pareo per la sposa, una bottiglia di spumante, piatto di frutta all’arrivo. Minimo 5 notti.