LUX* Le Morne
Ai piedi della suggestiva montagna di Le Morne, su una spiaggia di circa 600 metri lambita dalle acque turchesi dell’Oceano Indiano, questa struttura, tra le più rinomate ed apprezzate dalla clientela italiana, colpisce fin dal primo istante per la sensazione di serenità che emana. Il giardino tropicale in classico stile coloniale fa da contorno alle camere perfettamente inserite e disseminate nella vegetazione.

Sulla penisola di Le Morne, a circa 60 km dall’aeroporto e a 40 km da Port Louis. 149 camere con balcone o veranda, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, lettore DVD, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, wi-fi. The Kitchen, ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena, The Beach propone cucina mediterranea, East à la carte con autentica cucina Thai, The Bar, per cocktail, musica dal vivo alla sera, Cafe LUX*, autentica caffetteria con espresso e cappuccino delle migliori qualità, ICI gelateria con gelato Artigianale, ILOT & Oasis vicino alla piscina, LUX* Me SPA, 8 sale singole e doppie, con trattamenti rigeneranti e di bellezza, LUX* Me Fitness, palestra super attrezzata. Windsurf, kayak, acquagym, snorkeling, barca a fondo di vetro, beach volley, tennis da tavolo, bocce, tennis (senza illuminazione). A pagamento: campo da golf nelle vicinanze, mountain bike. Play, per bambini dai 3 agli 11 anni, Studio 17, per ragazzi dai 12 ai 17 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.350  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 60% riduzione sul soggiorno della seconda persona in pernottamento/prima colazione, non cumulabile. Frutta, torta, bottiglia di spumante in camera all’arrivo; una cena romantica senza bevande per i clienti prenotati in mezza pensione