La Pirogue - Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
La Pirogue
La lunga spiaggia di sabbia bianchissima, la tipica architettura della struttura che ricorda la vela delle classiche imbarcazioni dei pescatori dell’isola, fanno di questo albergo uno dei più rinomati e apprezzati di Mauritius. Immerso in un lussureggiante giardino tropicale, ambiente informale, adatto alle famiglie e alle coppie, offre un’atmosfera adatta a chi ama la vacanza in piena liberta.

Sulla costa occidentale dell’isola, a circa 20 km da Port Louis e a circa 1 ora di auto dall’aeroporto. 248 camere di varie categorie con aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, wi-fi gratuito, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Wolmar, ristorante principale a buffet, Magenta Seafood, vicino alla spiaggia con menu à la carte, Coconut Cafè con menu creolo, Le Morne Beach bar con snack, cocktail e gelati esotici. Spiaggia attrezzata, piscina, palestra, aerobica, yoga, tennis, pallavolo, pallanuoto, calcetto, beach volley, basket, svariati sport d’acqua. Green fees gratuiti fino al 31/1/2019 per Ile Aux Cerfs Golf Club sull’Isola dei Cervi (trasferimento non incluso).
A pagamento: immersioni, sci nautico, battute di pesca, escursioni, Tamarina Golf Course a breve distanza, Cinq Monde presso il vicino Sugar Beach. Sun Kids Club: dai 2 agli 11 anni. Per i bambini di 2 e 3 anni è richiesta la presenza di un adulto o di una baby sitter disponibile a pagamento. Waves Teens Club: dai 12 ai 18 anni non compiuti.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.430 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 70% riduzione sul soggiorno della sposa, non cumulabile. Una T-shirt, un pareo, un piatto di frutta in camera all’arrivo, una cena romantica (bevande escluse), una bottiglia di champagne. Minimo 4 notti. Per un minimo di 10 notti in aggiunta un massaggio di 45 minuti.