La Pirogue
La lunga spiaggia di sabbia bianchissima, la tipica architettura della struttura che ricorda la vela delle classiche imbarcazioni dei pescatori dell’isola, fanno di questo albergo uno dei più rinomati e apprezzati di Mauritius. Immerso in un lussureggiante giardino tropicale, ambiente informale, adatto alle famiglie e alle coppie, offre un’atmosfera adatta a chi ama la vacanza in piena liberta.

Sulla costa occidentale dell’isola, a circa 20 km da Port Louis e a circa 1 ora di auto dall’aeroporto. 248 camere di varie categorie con aria condizionata, ventilatore, TV satellitare, wi-fi gratuito, telefono, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Wolmar, ristorante principale a buffet, Magenta Seafood, vicino alla spiaggia con menu à la carte, Coconut Cafè con menu creolo, Le Morne Beach bar con snack, cocktail e gelati esotici. Spiaggia attrezzata, piscina, palestra, aerobica, yoga, tennis, pallavolo, pallanuoto, calcetto, beach volley, basket, svariati sport d’acqua. Green fees gratuiti fino al 31/1/2019 per Ile Aux Cerfs Golf Club sull’Isola dei Cervi (trasferimento non incluso).
A pagamento: immersioni, sci nautico, battute di pesca, escursioni, Tamarina Golf Course a breve distanza, Cinq Monde presso il vicino Sugar Beach. Sun Kids Club: dai 2 agli 11 anni. Per i bambini di 2 e 3 anni è richiesta la presenza di un adulto o di una baby sitter disponibile a pagamento. Waves Teens Club: dai 12 ai 18 anni non compiuti.

QUOTE A PARTIRE DA € 1.430 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 70% riduzione sul soggiorno della sposa, non cumulabile. Una T-shirt, un pareo, un piatto di frutta in camera all’arrivo, una cena romantica (bevande escluse), una bottiglia di champagne. Minimo 4 notti. Per un minimo di 10 notti in aggiunta un massaggio di 45 minuti.