Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa
Sorge in prossimità del promontorio di Le Morne, affacciato su una spiaggia di sabbia finissima, questo raffinato resort è perfettamente integrato in un rigoglioso giardino tropicale. Adatto sia a famiglie che a coppie, propone anche la nuova formula “Dinarobin for 2”, di cui possono usufruire gli ospiti delle Zen Suite , che consente l’accesso unicamente agli adulti ad un’area della spiaggia e ad una piscina riservate, per godere della massima tranquillità e privacy.

A circa 70 km dall’aeroporto e a circa 45 km da Port Louis, la capitale. 172 suite con veranda o terrazza, aria condizionata, TV satellitare, telefono, internet wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. 3 prestigiose ville fronte mare con piscina privata. L’Harmonie, ristorante principale, La Plage, sulla spiaggia, il nuovo ristorante Umami specializzato in cucina asiatica, infine Il Gusto con cucina mediterranea. Il bar Mahogany, il bar Butik e The Martello, executive lounge riservata solo ai clienti residenti in suite Club e Zen e in Villa. Spiaggia, 5 piscine, centro fitness, hammam, 3 campi da tennis illuminati, tennis da tavolo, campo da bocce, aquagym, sport d’acqua.
A pagamento: immersioni, battute di pesca, kitesurf, noleggio biciclette, palline da tennis, campo da golf 18 buche e convenzioni con altri 4 campi da golf, Spa Beachcomber con trattamenti rilassanti e di bellezza, servizio di baby sitter. Kids Club per bambini da 3 a 11 anni.

QUOTE A PARTIRE DA €  1.320 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi e Anniversari (ogni 5 anni): 25% riduzione sul soggiorno, non applicabile alle camere unit, non cumulabile.
Bottiglia di spumante, omaggio a scelta Experience, pranzo a menu fisso se il soggiorno è prenotato in mezza pensione