Constance Prince Maurice
Il lusso e il benessere sono i temi dominanti in questo Resort di altissimo livello, uno dei più esclusivi di Mauritius. Immerso in un giardino di 60 ettari di vegetazione tropicale incontaminata e adagiato su una piccola penisola, è ideale per le coppie e per chi vuol vivere nel più completo relax.

Sulla costa nordorientale, a circa 40 minuti di trasferimento dall’aeroporto internazionale. 76 suite e 13 ville con terrazza o balcone, aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, telefono, wi-fi, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. L’Archipel, a bordo piscina, con menu à la carte, Le Barachois unico ristorante galleggiate di Mauritius, situato nella laguna, aperto per cena con menu à la carte, L’Asian Restaurant aperto per pranzo e cena propone specialità asiatiche come sushi, sashimi, maki. Una cantina di vini con più di 25.000 etichette. Fra i bar, The Lotus Lounge Bar, Laguna Bar con musica dal vivo, Barachois, aperto di sera. Spiaggia, piscina con solarium, palestra, sauna, jacuzzi, campi da tennis e da squash, numerosi sport d’acqua, 2 campi da golf a 18 buche presso il vicino Constance Belle Mare Plage (green fees a pagamento), biblioteca. A pagamento: immersioni, sci nautico, battute di pesca. Centro benessere Spa de Constance e Sisley con massaggi e trattamenti rilassanti, servizio di baby sitter. Kids Club per bambini da 4 a 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA €  2.530 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 60% di riduzione per la sposa sul soggiorno, non applicabile alle ville, non cumulabile.
Valido dal 1/11 al 22/12, dal 7/1 al 28/4 e dal 29/7 al 31/10. 80% dal 29/4 al 28/7. bottiglia di vino in camera all’arrivo con canape, borsa da spiaggia, cena romantica a menu fisso bevande escluse una volta durante il soggiorno.
Credito di € 100 a notte a camera da spendere su bevande e trattamenti Spa dal 29/4 al 29/9.
Non cumulabile.