C Resorts
Situato sulla costa orientale di Mauritius, è stato riaperto di recente sotto il nuovo brand C Resorts. Albergo, dinamico e giovanile offre una ricca formula all inclusive, con camere arredate con materiali ispirati alla natura. La U Spa del Resort inoltre utilizza esclusivamente prodotti naturali.

A circa un’ora di auto dall’aeroporto internazionale dell’isola. 52 camere Prestige di cui 44 vista mare e 8 fronte spiaggia. 64 camere Deluxe di cui 56 vista mare e 8 fronte spiaggia. Camere dotate di terrazza o balcone, aria condizionata, telefono, TV satellitare, wi-fi, minibar, cassaforte, bollitore per tè/caffè, asciugacapelli.
2 Ristoranti, 2 bar, una cantina di vini e una “Cpicerie”. The Restaurant offre una cucina internazionale a buffet. C Asian à la carte con piatti dai sapori orientali, il Beach Bar e il C Bar invitano gli ospiti a gustare fresche bevande e leggeri snack. La Wine Cellar propone 50 etichette di vini. Epicerie propone salutari drinks, dolci e gustose prelibatezze. Spiaggia, piscina, attrezzato centro fitness, beach volley, ampia scelta di sport d’acqua. A pagamento: immersioni, escursioni, sedute di yoga, U Spa by Constance con ricco menu di massaggi e trattamenti rilassanti, servizio di baby sitter. Sono accettati bambini di tutte le età.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.030  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 60% di riduzione per la sposa sul soggiorno, dal 15/12 al 22/12, dal 7/1 al 28/4 e dal 29/7 al 31/10. 80% riduzione per la sposa sul soggiorno, dal 29/4 al 28/7, offerte non cumulabili. Bottiglia di spumante e canape in camera all’arrivo, una cena romantica a menu fisso bevande escluse una volta durante il soggiorno, sconto del 25% su un trattamento Spa durante il soggiorno.