Ambre
Resort con trattamento di all inclusive, dedicato esclusivamente alla clientela adulta (16+) e alle coppie, dinamico, essenziale, offre un’atmosfera informale, con camere arredate con colori vivaci. Situato su una lunga spiaggia di sabbia bianca, offre svariate possibilità di attività sportive, balneari o di semplice relax.

Sulla costa orientale dell’isola a circa 1 ora di auto dall’aeroporto.
297 camere e suite di diverse categorie e dimensioni, dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, wifi gratuito, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Indigo, ristorante principale a buffet, Dolce Vita offre specialità mediterranee, La Plage (non compreso nella formula All Inclusive) con cucina e sapori locali. Coral Bar, sulla spiaggia, con animazione e spettacoli serali, musica e danze locali. H&H Lounge per gustosi cocktail e Shakers, discoteca per il divertimento notturno. Spiaggia attrezzata, palestra,piscina, aerobica, yoga, campo da tennis, trasferimenti e green fees gratuiti fino al 31/1/2019 per Ile Aux Cerfs Golf Club sull’Isola dei Cervi, pallavolo, pallanuoto, acquagym, sport d’acqua.
A pagamento: immersioni, sci nautico, battute di pesca, escursioni in catamarano. Spa con massaggi e trattamenti. Ambre è venduto esclusivamente nella formula All Inclusive e Adults Only accogliendo ospiti a partire dal sedicesimo anno di età.

QUOTE A PARTIRE DA €   1.290 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA