Vakarufalhi Maldives
Atollo di Ari Sud
Un’isola dove la natura è stata generosa regalando una fitta vegetazione dal verde intenso, una spiaggia bianca che la circonda 360°, un mare dai fondali spettacolari ed un orizzonte composto da mille tonalità di blu e azzurro. Un’isola autentica nel pieno rispetto della tradizione e cultura maldiviana, senza rinunciare all’eleganza e alla cura verso ogni dettaglio, una cucina chiaramente ispirata all’Italia, camere curate e dotate di ogni comfort e ampi overwater da cui tuffarsi nelle acque cristalline.
Nell’atollo di Ari Sud a circa 25 minuti di idrovolante da Malé. 74 camere con spiaggia privata o accesso al mare, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, wi-fi, minibar, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Ristorante principale a buffet con cucina internazionale, mediterranea incluso “pasta e pizza corner”, Ihaa Bar con vista sulla laguna per cocktail e snacks, possibilità di organizzare a pagamento speciali cene romantiche sulla veranda della propria camera o in spiaggia. Giochi da tavolo, ping pong, beach volley, spiaggia, centro fitness. A pagamento: immersioni, snorkeling, escursioni, windsurf, catamarano, Duniya SPA con massaggi rilassanti e rigeneranti e trattamenti di bellezza. Sono accettati bambini di tutte le età.

QUOTE A PARTIRE DA € 2.080  A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: 50% riduzione sul soggiorno per la sposa, dal 1/4 al 31/7 e dal 1/ 9 al 31/10, cesto di frutta in camera