Shangri-La’s Villingili Resort & Spa
Atollo di Addu
Lontano dalle solite Maldive, potrebbe definirsi questo resort di alto livello, raggiungibile unicamente con un volo interno da Malé. Uno dei pochi resort di Maldive con campo da golf. I ristoranti propongono una grande varietà di sapori e piatti che spaziano dalla tradizione locale e orientale alla migliore cucina internazionale.

A circa 70 minuti di volo dall’aeroporto internazionale di Malé. 132 ville tutte dotate di piscina privata (a eccezione delle Water Villa), TV satellitare, lettore DVD, telefono, wi-fi, minibar, macchina per il caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Dr. Ali’s con specialità asiatiche, Fashala con vista sull’oceano e piatti a base di ingredienti freschissimi di produzione locale, Javvu con cucina internazionale, mediterranea e specialità di pesce, Endheri, bar ai bordi della piscina, Manzaru, con ricca selezione di cocktail, M-Lounge con sottofondo musicale fino a tarda sera. Spiaggia, piscina all’aperto, Health Club con centro fitness, sauna e bagno turco, percorsi di jogging, 2 campi da tennis, vari sport d’acqua. A pagamento: immersioni, escursioni, battute di pesca, campo da golf. CHI, The Spa con massaggi e trattamenti rilassanti, parrucchiere, salone di bellezza, servizio di baby sitter. The Cool Zone, mini club con attività ricreative per bambini da 4 a 12 anni.

QUOTE A PARTIRE DA € 3.850 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

Speciale sposi: bottiglia di spumante all’arrivo, un massaggio di 60 minuti alla Spa, minimo 10 notti in aggiunta una cena romantica. Pasti gratuiti per la sposa dal 1/5 al 31/10, minimo 4 notti.