Agenzia Viaggi Online e Tour Operator - iGrandiViaggi
Palm Beach Island Resort & Spa
Atollo di Lhaviyani
Situato su una delle più grandi isole delle Maldive, lunga circa 1,5 chilometri, con lunghissime spiaggie di sabbia bianchissima. Resort semplice, immerso nella natura rigogliosa e affacciato su acque limpidissime e incontaminate, vero paradiso per gli amanti della natura

Atollo di Lhaviyani a circa 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malé.

137 camere circa, tutte sulla terra ferma, con aria condizionata, ventilatore a soffitto, wi-fi nelle aree comuni, bollitore per tè/caffè, asciugacapelli. Ilaa ristorante principale a buffet con cucina internazionale e serate a tema, Ihaa coffe shop per snack, Raaveriya Bar, Thundi Bar e Feshun Bar per bevande rinfrescanti. Spiaggia, beach volley, bocce, kayak, vari sport d’acqua, alcuni a pagamento. A pagamento: immersioni subacquee, escursioni in barca. Spa con sale per trattamenti di benessere e rilassanti. Vengono accettati bambini di tutte le età, senza attività dedicate.

Nelle quote sono inclusi i trasferimenti in idrovolante.

- Voli di linea da € 450 + tasse aeroportuali.
- Bambino con 2 adulti quote a partire da € 1.080. Early Bird: 10% riduzione sul soggiorno per prenotazioni entro il 1/12 dal 1/12 al 30/4, 20% entro il 28/2 dal 1/5 al 30/10.

QUOTE INDIVIDUALI A PARTIRE DA 2.440 EURO

Speciale sposi: frutta, bottiglia di spumante in camera all'arrivo.